Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PER GLI UFFICI AMM.NE E CONTABILITA’, FRONT OFFICE E BACK OFFICE CLIENTI E

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia SpA rende noto che UNIACQUE SPA ha indetto una selezione per la figura professionale di  IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per gli uffici AMM.
E E CONTABILITA’, FRONT OFFICE E BACK OFFICE CLIENTI e ESERCIZIO DI ZONA.
Modalità di candidatura e dettagli della posizione al seguente link.
https://selezione.
a.
andstad.
t/uniacqueaddettiamministrativi L’inoltro delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre le ore del .
Luogo di lavoro.
Bergamo Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse in risposta a questo annuncio o con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti.
Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
responsabilità Livello di inquadramento e trattamento economico adeguati all’esperienza e alle competenze disponibili, comunque non inferiore al 3° livello CCNL Gas Acqua (RAL di base € lordi euro/anno).
Uniacque si occupa della gestione del servizio idrico integrato - acquedotto, fognatura e depurazione delle acque reflue urbane – ed è presente in 216 comuni della Provincia di Bergamo.
esperienza non richiesta competenze Requisito specifico.
- possesso di un diploma quinquennale di istruzione secondaria superiore o titoli equipollenti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/09/2024
Data di scadenza
  • 24/12/2024
Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art... consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Sarà responsabile di gestire la segreteria organizzativa, coordinare gli interventi programmati e straordinari, e supportare il team tecnico nell'organizzazione delle attività... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Coordinare e monitorare il lavoro dei subordinati diretti e verifica che tutti gli addetti alla reception rispettino gli standard di servizio... tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona......