IMPIEGATO ADDETTO RICAMBI AFTER SALES
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO ADDETTO RICAMBI AFTER SALES
L’AZIENDA:
Azienda di eccellenza nella progettazione e produzione di macchine battipalo.
IL RUOLO:
La persona individuata sarà responsabile della gestione dell’intero processo di ricambistica, dalla ricezione dell’ordine alla spedizione, garantendo tempi di risposta rapidi e un servizio efficiente.
In particolare, si occuperà di:
Gestire le richieste di ricambi dei clienti, dalla consulenza tecnica iniziale fino alla chiusura dell’ordine.
Assicurare la disponibilità dei ricambi, collaborando con il magazzino e il reparto acquisti per monitorare le scorte e programmare i riordini.
Preparare offerte commerciali per i ricambi, verificando condizioni e prezzi, e gestire le attività amministrative legate alla vendita.
Fornire assistenza post-vendita e supporto tecnico ai clienti, risolvendo eventuali problematiche e garantendo la massima soddisfazione.
Collaborare con il reparto tecnico per monitorare le esigenze del mercato e ottimizzare il servizio di ricambi e assistenza.
RICHIEDIAMO:
Buona conoscenza della lingua inglese
Buone capacità organizzative, precisione e orientamento alla risoluzione dei problemi.
Ottime capacità comunicative e attitudine al servizio clienti.
Competenza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici
Sede di Lavoro: ANZOLA DELL’EMILIA (BO)
Orario di lavoro: Orario centrale 8:30-12:30 e14:00-18:00 lun-ven
Contratto: Inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... orientamento al team work... requisiti di lavoro... gestione posta elettronica e web browser... conoscenza strumenti informatici... buone capacità comunicative e relazionali... le figure selezionate e formate secondo......
(preferibilmente autodesk inventor e/o ptc modeling); conoscenza di software grafici nonché delle normative vigenti in ambito macchine ce e sicurezza... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... nello specifico si occuperà di: realizzare i manuali tecnici......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... è richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima......
Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino... in funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi......
It/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti - in cassa, la crew si occupa di accogliere......
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita e consulenza dei prodotti e alla gestione ordinaria del punto vendita... ram srl importante realtà consolidata e operativa nella gestione......