Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO: ADDETTO CUSTOMER SERVICE/ORDINI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco LogisticaBusiness ricerca per importante azienda nel settore logistico un Addetto customer service/ordini a Pozzuolo Martesana (MI) La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: Il candidato dovrà : - Intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche - Processare ordini e richieste tramite supporti informatici - Analizzare eventuali anomalie del trasporto, raccogliere info necessarie alla ricostruzione accaduto, aggiornare database, gestire addebiti - Aggiornare listini viaggi - Monitorare stato consegne - Controllare correttezza dati inseriti per fatturazione attiva e passiva Requisiti (essenziali): - Diploma o Laurea - Preferibile esperienza nel settore e/o in ruoli attinenti - Interesse per l’ambito trasporti/logistica/distribuzione - Doti relazionali - Accuratezza e Precisione - Flessibilità - Gestione dello stress Si offre: -contratto a tempo determinato 6 mesi -livello di inquadramento: 3° o 4° a seconda del livello di seniority del candidato Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite) Magazzino - Codifica codici merci Magazzino - Gestione flussi magazzino Magazzino - Procedure di organizzazione logistica Magazzino - Picking Magazzino - Uso palmare Disponibilità oraria: Full Time Patente: B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/11/2024
Data di scadenza
  • 20/02/2025
IMPIEGATO ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico; esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente in aziende operanti su commessa; conoscenza dei principali software di progettazione cad 2d e......

IMPIEGATO UFFICIO/ADDETTO AL MAGAZZINO
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... orario di lavoro full time giornaliero 8-17 offresi iniziale contratto determinato......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetto/a vendite
Prog.ram srl

Dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicurare un'eccellente customer experience ai clienti... responsabilità della posizione: la figura di addetto vendita dovrà lavorare i week-end (sabato e domenica ) dove verrà affiancato dal nostro personale senior alla vendita......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

Completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... 216 del 2003 sulle parità di trattamento... it/privacy-candidati... cosa offriamo: - ambiente giovane e dinamico - contratto part time/ full-time dalle 20 alle 24 ore settimanali in......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......