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IMPIEGATI ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE

Martellago - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE per un’importante azienda del territorio del settore consulenza ed assistenza clienti situata in zona Mestre (VE).Ti occuperai di ricevere e gestire telefonate degli utenti, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza post-vendita. Sarai il punto di riferimento per i clienti, garantendo un servizio di alta qualità e contribuendo alla loro soddisfazione. Avrai anche la responsabilità di gestire eventuali reclami, risolvere problemi e fornire informazioni su prodotti e servizi.Responsabilità:Gestione delle relazioni con i clientiGestione di eventuali problemi tecnici e reclamiFornitura di informazioni: dovrai fornire informazioni accurate e tempestive sui prodotti e servizi dell'azienda.Collaborazione con altri dipartimenti: lavorerai a stretto contatto con altri dipartimenti per garantire un servizio clienti di alta qualità.Requisiti:Esperienza pregressa in un ruolo di customer service.Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata.Competenze di problem solving e capacità di gestire i reclami dei clienti.Ottime capacità comunicative e interpersonali.Conoscenza dei principali strumenti informatici.Disponibilità a lavorare su turni.Sarà organizzata una formazione preassuntiva online.Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali distribuite su turnazioni, in una fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00e sabati a rotazione dalle 8.00 alle 13.00Scopo assunzione.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umana spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/09/2024
Data di scadenza
  • 20/12/2024
Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Orientamento al cliente... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Sede di lavoro: monza... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......