IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa sarà inserita in un’azienda che si occupa del commercio di autoveicoli ed accessori auto.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di.
- Tenuta della contabilità ordinaria; - Gestione delle registrazioni contabili del ciclo attivo e passivo (registrazione ordini, DDT, fatture, gestione scadenziario); - Gestione dei contatti con i clienti e i fornitori; - Disbrigo pratiche amministrative.
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Esperienza anche minima in contabilità; - Laurea in discipline economiche; - Conoscenza Pacchetto Office e posta elettronica; - Buone capacità organizzative; - Flessibilità e dinamicità; - Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Si offre.
contratto di lavoro a tempo determinato.
Inquadramento.
CCNL Terziario Confcommercio.
Orario di lavoro.
full time.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 25/06/2024
- 23/09/2024
Nb: saranno ritenute valide le candidature che hanno già esperienza nel settore... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Richiesta buona conoscenza uso del pc, dei sistemi informatici e pacchetto office... agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo......
Addetta all'accoglienza clienti di agenzia immobiliare: la figura ricercata si occuperà della parte pubblicitaria, del coordinamento dell'ufficio e dei suoi vari elementi operativi, della gestione delle richieste residenziali, dell'agenda condivisa, e degli appuntamenti vendita con i potenziali acquirenti......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......