Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE E DI MAGAZZINO

Cazzago Brabbia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego.
Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
POSIZIONE Eurofirms Group, agenzia per il lavoro, filiale di Torino ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE e DI MAGAZZINO La risorsa selezionata si occuperà di gestione delle pratiche amministrativa e del supporto operativo al magazzino REQUISITI Diploma tecnico qualifica professionale In possesso del patentino del muletto Ottima conoscenza degli strumenti informatici ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro.
Cazzago di Pianiga Orario di Lavoro.
full time, dal lunedì al venerdì Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva #office In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente.
Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti.
Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EUROFIRMS E.T.T. SLU
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... profilo del candidato: il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccellente conoscenza di excel e powerpoint, con capacità avanzate di creazione e......

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino... sede di lavoro: marche, provincia di ascoli piceno per candidarsi all'opportunità: https://www... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Argomenti da trattare: trasferire nozioni e competenze nell’installazione di impianti di videosorveglianza/microcamere/gps/impianti antintrusione/video sicurezza e compiere manutenzione in caso di problematiche e/o guasti... 198/2006), e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... 000,00€ in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori......

Segretaria / Back office
AD GROUP SRL

) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... ad group srl per la sede di bollate ricerca una figura sotto i 30 anni di età che si occuperà del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell'inserimento dati nel crm dell'azienda, archiviazione......