IMPIEGATA ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali mansioni e responsabilità.
- Assistenza clienti - Attività di back office - Gestione richieste e reclami - Emissione DDT - Rapporto diretto con i fornitori Requisiti.
- Preferibile esperienza anche breve nella mansione - Disponibilità a lavorare su giornata - In possesso di titolo di studio Diploma - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e pacchetto Office - Domicilio nei paesi limitrofi Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi Generali Settore.
RETAIL Città.
Flero (Brescia) Conoscenze linguistiche.
Inglese Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di capriano del colle (bs)
- 03/12/2024
- 03/03/2025
I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
Responsabilità: contattare telefonicamente i clienti per confermare e fissare appuntamenti per l'installazione e la manutenzione degli impianti... la risorsa sarà responsabile di contattare i clienti presenti in agenda e fissare appuntamenti con i nostri tecnici, garantendo un’organizzazione efficiente......
Rispondere alle richieste dei clienti (via e-mail o per telefono); presentare tour/itinerari e gestire tutti gli aspetti del processo di prenotazione, tra cui preventivi, revisione degli itinerari e gestione di depositi e pagamenti; comunicare con i nostri clienti, offrendo un servizio clienti eccellente......
Requisiti di lavoro la posizione prevede le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture attive registrazione fatture passive gestione anagrafiche clienti/fornitori predisposizione periodica dello scadenzario per proposta pagamento fornitori gestione pagamenti fornitori la posizione prevede......
Corsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale per gestione iscrizioni ai corsi di segretaria studio medico/aziendale/estero/pizzaiolo/barman... dati personali a *****@*****altre informazioni sul lavorocorsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale......
Csm ambiente lavoro, per aziende clienti multiservizi, ricerca addetta alle pulizie... responsabilità principali: la figura si occuperà di svolgere pulizie e sanificazioni negli uffici, spostandosi in autonomia nei vari cantieri delle aziende clienti... orario di lavoro: part-time dal lunedì al sabato......