Vedere l'offerta completa

IMI CIB - STRUCTURED FINANCE - BUSINESS DIRECTOR - LONDON

Descrizione dell'offerta di lavoro

Intesa Sanpaolo is the banking group leader in Italy.
Assisting more than 14,6 milion of retail customers through a network of  branches, it significantly supports the development of Companies and gives an important sustain to the country's growth.
The Group has a selected retail banking presence in Central and Eastern Europe, the Middle East and North Africa, with approximately  branches and 7.
 million customers in 12 countries.
Intesa Sanpaolo is also present in 25 countries in support of its corporate customers’ cross-border business.
It is looking for new qualified profiles who want to face demanding and challenging career path with the following requirements.
Scope and Purpose  Responsible for being actively involved in the origination and supervising the execution and subsequent portfolio management of structured finance transactions  Supervise the transaction, portfolio and administrative activities & responsibilities of the vice presidents, associates and analysts  Liaising and coordinating with internal stakeholders  Monitor the updating/validity of internal ratings, money laundering reassessment risk for the structured finance transactions allocated at a Transaction responsibility level as well as supervising the monitoring of periodic construction & operation reports, credit reviews plus waiver & amendment processing relating to their portfolio.
Assist the person in charge of the portfolio with their information needs  Ensuring an understanding of the requirements as a Certified Person.
Required Experience • minimum 7-8 years' experience in structured finance transactions, including due diligence, credit analysis, execution, modelling, documentation and administration  Competencies Required • A degree in finance, economics, accounting • Formal credit training • Extensive background in credit analysis and financial modelling • practical knowledge of financial products, finance, accounting, and documentation Proficient with MS Office Suite including MS Word, Excel, Power Point Competencies • Strong credit, analytical and financial modelling skills • Exceptional verbal and written communication skills to deal with a wide variety of internal and external counterparts • Ability to analyse and conduct independent due diligence of transactions, plus identify industry/market trends • Ability to act as a transaction manager / deal team coordinator for complex transactions • Advisory experience a plus Team-oriented personality  Everyone is an asset for our Group and that person could be you! Check out our job opportunities, apply and join our team!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/09/2024
Data di scadenza
  • 25/12/2024
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

BUSINESS DEVELOPER
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

Esperti Business Objects su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

EDISON BUSINESS PARTNER
ALFACOM SRL

Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......

Esperto Business Intellingence/ DWH -
Programs & projects consulting

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: oracle, sql server... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Esperto Business Intelligence/DWH - Bologna
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: oracle, sql server... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......