HUMANGEST S.P.A.
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/la Responsabile di Commessa si occuperà della gestione completa di commesse relative a costruzioni civili/edili e/o ristrutturazioni e consolidamenti sismici.
Definirà gli obiettivi temporali, tecnici, qualitativi ed economico/finanziari della commessa coadiuvato dagli altri componenti del team di commessa.
Impartirà le istruzioni affinché le lavorazioni e l'opera vengano eseguite conformemente al progetto esecutivo e nel rispetto dei tempi.
Il/la Responsabile di Commessa dovrà avere già ricoperto analoghi ruoli ed avere comprovata esperienza in relazione al profilo richiesto.
Nella gestione della commessa il candidato, su indicazioni del Direttore Tecnico di commessa dovrà.
Gestire i rapporti con il Committente, il Progettista ed il Direttore dei Lavori; Redigere e gestire il Programma dei Lavori valorizzato in termini di costi e risorse, secondo gli obiettivi condivisi con l'Azienda; Gestire in autonomia il cantiere nel rispetto del budget fornito dalla Direzione aziendale e delle normative vigenti in tema sicurezza/ambiente; Gestire subappaltatori e maestranze, coadiuvato dal Capo Cantiere, nel corretto rispetto delle dinamiche di commessa.
Requisiti richiesti.
Laurea in Ingegneria Civile, Edile-Architettura o diploma di Geometra o equivalente; Pregressa esperienza maturata nel ruolo ed in settori edili/industriali e gradita esperienza in ambito di lavori di ricostruzione post-sisma; Competenze nella contabilizzazione dei lavori (contabilità attiva e passiva, stesura SAL, richieste d'offerta a subappaltatori e disegni contabili) e redazione perizie di variante; Gestione e controllo della contabilità lavori in ambito pubblico; Conoscenza del D/Lgs ; Adeguate conoscenze delle normative in ambito di appalti pubblici e privati, qualità, ambiente e sicurezza; Capacità di utilizzo di Excel e dei principali applicativi Office, Outlook, di contabilità lavori e di programmazione lavori.
è gradita la conoscenza del software CPM TeamSystem; Disponibilità ad effettuare trasferte.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, di leadership e di analisi, elevata attitudine al problem solving, precisione ed orientamento al risultato in coerenza con un contesto lavorativo stimolante e dinamico.
Offriamo contratto a tempo indeterminato, CCNL Edilizia Industria (RALk) Luogo di lavoro.
Livorno SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.), sono invitati a consultare il sito www.
gbholding.
t.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE Ver detalles Vacantes.
1 Experiencia profesional.
2-3 años Gestiona a otros.
Sí Tipo de contrato.
Trabajo a tiempo indefinido Nivel profesional.
Administrativo / Oficina
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 20/03/2025
- 18/06/2025
Ssa chiara bellon direttrice risorse umane e organizzazione di gruppo veritas spa requisiti di lavoro patente c +cqcaltre informazioni sul lavorosedi di lavoro tutto il territorio veneziano... sedi di lavoro: tutte le sedi operative di veritas spa dislocate nel rispettivo ambito territoriale di competenza......
Sifa spa dal 1968 progetta e realizza soluzioni per imballaggi ogni dettaglio è pensato per unire funzionalità, estetica e innovazione, offrendo prodotti che rispondono alle esigenze specifiche di ogni cliente con un approccio basato sulla qualità e sulla sostenibilità, ai fini di garantire l’eccellenza......
Nam spa ricerca addetti/e sala e cucina per prestigioso ristorante all'interno di un resort in svizzera... le risorse saranno inserite alle interno di un team di lavoro e di un contesto ristorativo fortemente orientato alla qualità e al servizio e alla cura del cliente... stiamo cercando candidati motivati......
Tempi moderni spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente: ausiliari del traffico_costiera sorrentino-amalfitana le risorse si occuperanno in affiancamento alla polizia municipale di interventi di decongestionamento degli assi stradali della costiera sorrentino - amalfitana requisiti......
L'orario di lavoro sarà dal lunedì alla domenica, il giorno di riposo sarà martedì o mercoledì... luogo di lavoro: lazise... 3° livello ccnl multiservizi a cui possono essere aggiunti dei premi per alzare lo stipendio... maw spa, agenzia per il lavoro, ricerca per impresa multiservizi un/a governante......
Requisiti di lavoro di cosa ti occuperai? preparazione dei piatti secondo le ricette aziendali; gestione delle scorte, al fine di garantire la disponibilità degli ingredienti necessari; accoglienza e servizio del cliente; pulizia e riordino delle aree di lavoro... altre informazioni sul lavorosei in......
(5 giorni di lavoro e 2 di riposo consecutivi) benefits:mensa aziendale/palestra riservata ai dipendenti/scontistiche presso hotels della compagnia/50% sconto presso la spa dell'albergo/convenzioni realtà locali tipi di retribuzione supplementare:quattordicesimatredicesima sede di lavoro: milano malpensa......
Turno spezzato: 10:00-14:00; 18:00-22:30; 11:00-15:00; 19:00-23:00(5 giorni lavorativi con due giorni di riposo consecutivi) benefits:mensa aziendale/palestra riservata ai dipendenti/scontistiche presso hotels della compagnia/50% sconto presso la spa dell'albergo/convenzioni realtà locali tipi di......
Altre informazioni sul lavoroandare nel portale di amia spa e leggere per intero il bando di selezione... amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi”......
Le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino; monitorare gli ordini per far rispettare i tempi di consegna; contattare i fornitori in......