Vedere l'offerta completa

HR SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE  - FULL TIME - MONTEBELLUNA - TV

Montebelluna - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Bep?s la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici è un?azienda attualmente in espansione e per ampliamento dell?organico seleziona.
IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE SENIOR IL/LA CANDIDATO/A SI OCCUPERA' DI.
Analisi costi ed elaborazione reportistiche e statistiche Contabilità del personale Predisposizione di eventuali contestazioni disciplinari e rapporti con lo studio legale esterno Supporto della gestione presenze di circa 450 dipendenti sul software Zucchetti Verifica della correttezza dei cedolini predisposti dallo studio di paghe esterno Predisposizione di pagamenti stipendi, pignoramenti, fondi pensione dipendenti Relazione con i dipendenti per tematiche inerenti l'amministrazione del personale Aggiornamento policy e procedure di gestione interna REQUISITI.
Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-contabile e/o laurea settore economico-giuridico Esperienza in ruoli similari di almeno 5 anni maturata presso realtà strutturate, preferibilmente in ambito Retail Ottima conoscenza del CCNL COMMERCIO Disinvolta padronanza pacchetto Office, in particolare si richiede un utilizzo in maniera autonoma e proficua di Excel COMPLETANO IL PROFILO.
Conoscenza del gestionale ZUCCHETTI HR INFINITY Residenza in zone limitrofe alla sede di Montebelluna Precisione e capacità di gestione dello stress e dei carichi di lavoro Buone capacità organizzative ed orientamento al risultato Attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra SEDE DI LAVORO.
Montebelluna TV SI OFFRE.
Inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza maturata Contratto full time - da lunedì a venerdì Affiancamento da parte dell'ufficio interno Inclusione in un?azienda organizzata, dinamica ed in continua crescita Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia.
Ti aspettiamo ! Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • BEP'S
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/08/2024
Data di scadenza
  • 20/11/2024
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Arrow consulting è una storica società di ricerca e selezione del personale, specializzata nel segmento middle e top management... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

La figura, a diretto riporto del sales manager, si occuperà dello sviluppo commerciale in ambito hr per i servizi head hunting e selezione per il mercato italiano... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di......

Impiegato amministrativo full time
Carve sas

It/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... frozenspedizioni... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali......

Tender Specialist
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... ) ed inserimento in piattaforma......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

Gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... modalità di lavoro: orario full time settimana corta smart working un giorno alla settimana sede di lavoro: padova per candidarsi all'opportunità: https://www... la figura di recruitment consultant......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... orario: full time da lunedì al sabato su turni 7-14:30 e 15-22luogo: anzola emilia (bo) il presente annuncio......