HR SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
The job holder will be responsible for the successful execution of one or more Payroll or Benefits processes.
esperienza 2 anni responsabilità Responsibilities.
manage service delivery metrics and/or third-party supplier performance in relation to the assigned process; drive increased productivity and compliance through process improvements, standardization, and simplification within assigned area; foster a culture of customer service excellence and continuous process improvement by providing customer service and advise on complex questions/requests from employees, businesses and HR partners; maintain high standards of accuracy, timeliness and quality to ensure compliance with relevant legal and BH policy requirements; develop effective relationships with stakeholders through strong interpersonal skills and proactive communication; continuously build and share area of expertise; keep current with internal and external updates and changes; provide ad-hoc operational support for assigned process; participate in internal, external payroll and benefits audits; preparation of year-end reporting & associated statistics.
qualifiche Requirements.
Bachelor’s degree from an accredited university in related area or a high school graduate/GED or equivalent with at least 4 years of relevant work experience; minimum 2 years prior professional work experience; strong written and verbal communication skills with fluency in local language and English; proficient with Microsoft Office Suite (Excel, PowerPoint, Word, Outlook).
Soft Skills.
strong customer service focus, with the ability to anticipate customer needs with a high level of responsiveness; able to work independently or as part of a team environment; applies solid judgment ensuring integrity, compliance, & confidentiality; passion for continuous process improvement and simplification; strong analytical and problem solving skills with proven ability to organize and analyze data.
A fixed-term contract of one year is offered to replace maternity leave (temporary agency worker).
Place of work.
Florence La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea I Liv
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 03/01/2025
- 03/04/2025
Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......
Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......
È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... requisiti di lavoro il/la recruiter che stiamo ricercando per il nostro team......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... f24, etc) ed annuali (mod... 770, autoliquidazione inail, etc)......
Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......