Vedere l'offerta completa

HR RECRUITING L 68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Openjobmetis spa ricerca per azienda italiana leader nel settore energetico. HR Recruiting L 68/99 supporterà il team di Employer Branding, Talent Acquisition & Education nelle attività di recruiting ed employer branding, contribuendo alla gestione del ciclo completo di selezione, dal sourcing alla scelta finale del candidato, nonché alla promozione dell'immagine aziendale come datore di lavoro. L'obiettivo principale sarà quello di attrarre e selezionare talenti in linea con le esigenze aziendali, oltre a sostenere iniziative strategiche volte a migliorare il posizionamento dell'azienda. Responsabilità principali Collaborare con gli HRBP per identificare i requisiti delle posizioni aperte e supportare la definizione dei job profile. Gestire il processo di pubblicazione degli annunci di lavoro su piattaforme di recruiting e canali social (LinkedIn, portali universitari, ecc.). Effettuare lo screening dei curricula ricevuti. Coordinare e supportare i colloqui esplorativi e orientativi con i candidati. Gestire i contatti ed i feedback con i candidati. Mantenere aggiornata la banca dati Recruiting. Collaborare ad eventi di employer branding, come eventi interni aziendali, career day, fiere del lavoro e webinar. Contribuire alla gestione dei canali social aziendali (LinkedIn, Instagram, ecc.) per promuovere l'identità aziendale e attrarre talenti. Dare supporto al team per questioni logistiche e di organizzazione. REQUISITI Laurea in discipline umanistiche, economiche o sociali (preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Risorse Umane, Sociologia, Scienze della Comunicazione, o simili) e/o Master HR. Gradita familiarità con piattaforme di recruiting online (es. LinkedIn, Indeed, Glassdoor, ecc.). Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2. ALTRE INFORMAZIONI Contratto di somministrazione di 12 mesi, con concrete successive possibilità di inserimento. CCNL elettrici. Ral 30k. Mensa interna. Previsti 8 gg mese di smart working e per ogni giornata erogato un buono pasto pari a 8 euro. Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì 9/13-14/18. Luogo di lavoro: Milano zona centro. Appartenenza alle liste per il collocamento mirato categorie protette legge 68/99. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/12/2024
Data di scadenza
  • 15/03/2025
HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... il tirocinio è rivolto a studenti universitari......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... com/apply/run/50ba... i nostri valori muovono la nostra curiosità, la voglia......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall......

BS - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Ako Formazione SRL

Nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall......