HR RECRUITING & ADMINISTRATION - FABRIANO
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE 1 HR PROXI SPECIALIST La risorsa si dedicherà principalmente ad attività di selezione e amministrazione in supporto ad un grande cliente che opera sul territorio.
Gestione delle attività di recruiting e selezione, supporto nell'attività amministrativa (stesura dei contratti e proroghe e caricamento delle ore) in affiancamento alla struttura HR del cliente per tutte le fasi necessarie e richieste, e verifica del rispetto delle procedure aziendali.
Realizzazione progetti ed eventi legati al recruiting di profili specifici nel settore di riferimento del cliente.
REQUISITI - Esperienza di almeno 1 anno presso Agenzia per il lavoro/Società di ricerca e selezione in ruoli di selezione e amministrazione, possibilmente nella gestione di clienti, meglio se strutturati e di grandi dimensioni - Buona conoscenza della Normativa vigente - Ottima conoscenza strumenti aziendali, familiarità con l'utilizzo di excel (tabelle pivot, formule, percentuali) - Completano il profilo competenze quali pianificazione e capacità di organizzazione del lavoro, gestione delle priorità e del lavoro per obiettivi - Buone capacità di relazionarsi e di comunicare ALTRE INFORMAZIONI Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, un concreto percorso di crescita personale e professionale, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali e di Sede, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì con orario full time.
L'inquadramento sarà discusso in fase di selezione.
Luogo di lavoro.
filiale di Fabriano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 21/03/2025
- 19/06/2025
Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......
Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... requisiti: - iscrizione a un corso di laurea in economia, psicologia,......
Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... requisiti di lavoro il/la recruiter che stiamo ricercando per il nostro team......
Nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall......