Vedere l'offerta completa

HR PAYROLL SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un HR Payroll Specialist da inserire nel team di Sacmi Service S.p.A. presso il plant di Salvaterra di Casalgrande, Reggio Emilia. La Risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR Payroll e Amministrazione del Personale di Salvaterra dove svolgerà tutte le attività amministrative, legate alla gestione del personale. Avrà contatti diretti con il personale dipendente e con l’outsourcer per la gestione della busta paga e degli adempimenti amministrativi relativi al personale di cui è referente diretto. Attività e responsabilità Rilevazione presenze e gestione cartellini per la chiusura delle anomalie Tracciati per movimenti vari in busta paga (es. PDR, Piattaforma Welfare, premi ad personam, assicurazioni, premi trasfertisti vari) Chiusura cartellini Invio pagamenti all’ufficio tesoreria per: trattenute sindacali, finanziamenti, fondi, Fasi, Cometa, Previndai Gestione Assistenza Sanitaria per gli aderenti Apertura pratiche per sinistri professionali ex extra professionali Gestione amministrativa del personale in collaborazione con gli uffici contabilità generale e controllo di gestione Assunzioni: inserimento anagrafiche Cessazioni, trasformazioni, variazioni Badge e tessera mensa - Rapporto diretto con i lavoratori per la gestione dei programmi come ad es. Ferieweb e comunque per ogni altra necessità e richiesta specifica. Piattaforma Welfare – con compilazione mensile dei file per la trasmissione di tutte le informazioni dedicate Istruzione e formazione Diploma Ragioneria o simile/ Laurea Triennale economica-giuridica- umanistica Conoscenze- Competenze Conoscenze amministrative e del personale Conoscenze pacchetto Office Requisito preferenziale una pregressa esperienza dei programmi Zucchetti Completano il profilo capacità relazionali, attitudine al teams working, doti di problem solving e autonomia. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato Sede: Salvaterra di Casalgrande Chi siamo SACMI è un gruppo internazionale leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate per l'industria della ceramica, dei metalli, del packaging, del food and beverage e per la produzione di contenitori in plastica e di materiali avanzati. Una decisa spinta verso l’internazionalizzazione, unita ad un forte radicamento sul territorio, consentono all’azienda di operare in modo capillare sui diversi business e mercati di riferimento, con oltre 80 società di produzione, distribuzione e servizio, attive in 28 Paesi. Cosa offriamo Un ambiente di lavoro innovativo, creativo e dinamico, in grado di garantire coinvolgimento e imprenditorialità diffusa. Ci concentriamo sui risultati e sulle alte prestazioni lavorative, generando innovazione capace di creare valore nei mercati in cui operiamo; SACMI Academy: Formazione, sviluppo professionale e accesso a competenze diverse per costruire una nuova cultura dell'innovazione che sostenga lo sviluppo di processi produttivi più efficienti e sostenibili; Un posto di lavoro sicuro, con condizioni di lavoro flessibili e rispetto per il nostro personale; Possibilità di avere un impatto, coinvolgimento nelle decisioni lavorative e realizzazione personale. Solo i candidati più idonei saranno contattati. I vostri dati saranno registrati nella nostra banca dati e potrebbero essere utilizzati in futuro per altri processi di selezione. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). Seguici sulle nostre pagine: Facebook - Linkedin - Instagram #LI-DNI #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SACMI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Ricerchiamo candidato/a specializzato/a in gestione paghe e contributi da inserire presso studio professionale a bresso, in provincia di milano... tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......