Vedere l'offerta completa

HR PAYROLL COORDINATOR | NOVATE MILANESE O BENTIVOGLIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

PHOENIX group è leader europeo nella vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l'industria farmaceutica ed è presente in 29 mercati grazie all’operatività di oltre 49.000 dipendenti. Questo ruolo di straordinario rilievo all’interno del mercato della salute europeo è stato ulteriormente rafforzato anche in Italia con la creazione di PHOENIX Pharma Italia. La nuova holding svolge la funzione di capogruppo di due grandi realtà come il Gruppo Comifar, leader della distribuzione intermedia e ADMENTA Italia, leader di mercato nel settore delle farmacie. In questo modo, PHOENIX Pharma Italia detiene una leadership incontrastata sia nella distribuzione intermedia , con 25 magazzini, sia nel settore retail , con oltre 1.000 farmacie di proprietà e in franchising sul territorio e un milione di cittadini serviti ogni mese. Una posizione di privilegio per sostenere e aumentare la qualità delle soluzioni e l’eccellenza dei servizi nel mercato italiano. Scopo del ruolo: Assicurare la corretta costruzione del cedolino e gli adempimenti di legge Principali responsabilità: •Garantisce il completamento delle pratiche amministrative nel ciclo di vita del dipendente (assunzione, somministrazione, cessazione, licenziamento…) e in caso di trasformazione del rapporto di lavoro, ed assicura le relative comunicazioni nel rispetto dei termini di legge e dei regolamenti interni; •Gestisce la consuntivazione dei costi del personale e la quadratura dei conti contabili area HR per l’elaborazione del bilancio; •Garantisce il controllo degli adempimenti fiscali, previdenziali e assistenziali mensili/annuali per il personale dipendente e gli esterni, nel rispetto della normativa vigente e delle procedure interne; •Garantisce gli adempimenti mensili per la previdenza complementare e le relative comunicazioni per il personale dipendente, in linea con i regolamenti dei singoli fondi; •Cura il coordinamento delle attività, il supporto su tematiche/problematiche specifiche; •Assicura la corretta elaborazione dei cedolini mensili tramite il controllo di quanto elaborato dal provider payroll (es: aggiornamento anagrafiche dipendenti/collaboratori, e richieste dei dipendenti), variazioni contrattuali (es. part time); •Assicura che vengano effettuati tutti gli adempimenti amministrativi per la somministrazione; •Assicura il puntuale invio delle comunicazioni esterne sulla gestione amministrativa del personale, attraverso gli strumenti disponibili (es. portale della Provincia di Milano per comunicazioni a Enti previdenziali/assistenziali), nel rispetto dei termini di legge e delle procedure interne; •Supporta il personale dipendente in merito a chiarimenti normativi/procedurali nel corso del rapporto di lavoro ed ex post (es. post mobilità), altri aspetti di gestione amministrativa del dipendente e cedolini; •Assicura la corretta archiviazione cartacea/ottica della documentazione di competenza, in linea con i regolamenti interni e le disposizioni di legge; •Gestisce i rapporti con INPS, INAIL, Ministero del Lavoro per le pratiche aziendali. -Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza, Economia; -Esperienza di almeno 6 anni in un ruolo simile, preferibilmente in aziende di medie-grandi dimensioni; -Conoscenza approfondita delle normative relative alle buste paga, della legislazione fiscale e previdenziale italiana; -Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionale HR Zucchetti); -Buone capacità di organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli; -Capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative; -Riservatezza e integrità professionale; -Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo: Smart working : possibilità di lavorare da remoto 12 giorni al mese. Benefit aziendali : mensa aziendale, sconti e convenzioni su vari servizi. Carta Extra : sconto del 30% su tutti i farmaci da banco e parafarmaci, fino a un massimo di 600€ all'anno. Contratto : offriamo un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PHOENIX Pharma Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... il tirocinio è rivolto a studenti universitari che desiderano acquisire......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... e' previsto un periodo di on boarding di 6 mesi e formazione continua, in cui......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Interesse per la gestione e l'organizzazione... buone doti comunicative... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... 500,00 al mese orario: dal lunedì al venerdì istruzione: laurea triennale... passione per la scrittura... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office......

BS - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Ako Formazione SRL

Interesse per la gestione e l'organizzazione... valutiamo candidati anche senza esperienza! se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo cv! contratto di lavoro: tempo pieno retribuzione: €800,00 - €1... buone doti comunicative... autonomia, serietà e ottime capacità......