Vedere l'offerta completa

HR & PAYROLL ADMINISTRATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

HR & Payroll Administrator - Maternity Cover Department: 89-168 - HR - Global Shared Service Employment Type: Fixed Term Contract Location: San Babila Description The Payroll Specialist will be responsible for the comprehensive management of the company’s payroll activities, ensuring accuracy, compliance with Italian legislation, and process efficiency. This role will handle payroll and salary processing as well as oversee process audits, with the goal of optimizing procedures and ensuring adherence to regulations and internal standards. Please note, our Talent Acquisition team and some Hiring teams are based in the UK so parts of the recruitment process will be in English. Please also upload your resume in English, thanks! As our new Payroll Specialist, you’ll have the opportunity to: Complete oversight of payroll operations, including the collection and processing of monthly attendance data and verification of salary and tax/contribution calculations, ensuring accuracy and adherence to processing timelines. Supervise compliance with Italian labour legislation, contractual agreements, and contributions, coordinating with the payroll provider to ensure national and local regulatory updates are followed. Review payroll processes to identify improvement areas, ensuring the adequacy of internal controls and adherence to quality standards. Supervise the operation of the Time Attendance platform (Zucchetti) to verify its constant updating and correct dialogue with payroll. External Relations Management: Interface with social security, tax, and union agencies, ensuring the appropriate handling of mandatory communications and payments managed by the payroll provider and/or relevant internal functions. Reporting: Prepare periodic reports for management on payroll activities and audit results, recommending actions to improve process efficiency and reduce non-compliance risks. You’ll have: At least 5 years of experience in payroll, preferably in structured settings, with solid experience as an HR process auditor. Excellent knowledge of Italian labor legislation, including contractual, tax, and contribution aspects, preferably including the Journalist National Collective Labor Agreement (CCNL Giornalisti). Familiarity with main payroll software, Time attendance software (Zucchetti) and advanced Excel skills. Structured approach and problem-solving orientation, with strong attention to detail. Ability to interact effectively with internal and external stakeholders. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DAZN
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... il tirocinio è rivolto a studenti universitari......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... i nostri valori muovono la nostra curiosità, la voglia di migliorarci e proporci......

System administrator
Programs & projects consulting s.r.l.

Stiamo cercando un system administrator junior/middle, riportiamo di seguito i requisiti necessari: skill: • ottima conoscenza unix e linux: installazione, configurazione, manutenzione e gestione (centos,debian )• configurazione reti lan/vlan/gestione firewall• ambienti di virtualizzazione (vmware, proxmox......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Valutiamo candidati anche senza esperienza! se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo cv! contratto di lavoro: tempo pieno retribuzione: €800,00 - €1... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi......