Vedere l'offerta completa

HR PAYROLL & ADMIN (SOSTITUZIONE MATERNITÀ)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: HR Payroll & Admin L’azienda cliente è una multinazionale che fa parte di un gruppo tedesco, leader nel settore del noleggio operativo e dello small ticket, specializzato nel supportare le PMI nell'acquisizione di attrezzature tecnologiche e di beni strumentali. Con una presenza capillare sul territorio e una solida rete internazionale, questa realtà offre soluzioni su misura che facilitano la crescita e la competitività delle piccole e medie imprese, fornendo servizi di leasing operativo. Questa realtà è alla ricerca, per una sostituzione maternità , di una figura di HR Payroll & Admin La persona ricercata è una professionista organizzata, affidabile e orientata alla precisione, capace di gestire in modo efficace i processi amministrativi e le tipiche attività legate al payroll. La persona ideale possiede ottime capacità comunicative e un approccio consulenziale, fondamentali per interfacciarsi con colleghi e colleghe, assicurando un flusso di lavoro chiaro e strutturato. Completano il profilo una forte attenzione ai dettagli e la capacità di operare all’interno di un team in modo collaborativo, contribuendo attivamente al buon funzionamento dell’area HR. Quali sono le attività di cui ti occuperai? Gestione delle comunicazioni di nuove assunzioni e cessazioni del personale Raccolta e archiviazione della documentazione per la creazione di nuove anagrafiche e utenze Supervisione delle attività correlate alle paghe, inclusi controllo dei cartellini, inserimento giustificativi, monitoraggio del piano ferie e comunicazione con lo studio di consulenza paghe Gestione e verifica dei buoni pasto elettronici, delle note spese e delle richieste di childcare Trasmissione dei dati alla contabilità e gestione degli adempimenti F24 Aggiornamento dei dati anagrafici e delle variazioni organizzative (proroghe, trasformazioni, cambi ruolo, centri di costo) Gestione della casella mail HR e smistamento della corrispondenza Che cosa cerchiamo in te? Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Una buona conoscenza della lingua inglese necessaria per le comunicazioni con l’HQ Una conoscenza intermedia di Excel La conoscenza del CCNL del Commercio e Terziario La capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità in modo efficace Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli E’ un plus la conoscenza di Zucchetti/HR Infinity e di SAP Che cosa troverai? L’opportunità di entrare in un contesto multinazionale, dinamico e stimolante Un percorso di formazione strutturato a partire dal primo ingresso in azienda L’inserimento diretto in azienda a tempo determinato al 3° livello del CCNL del Commercio, con modalità di lavoro flessibile Un sistema di retribuzione variabile di team, legato a obiettivi trimestrali e corrisposto mensilmente dal primo mese di lavoro, anche durante il periodo di prova I ticket Restaurant del valore di 10 € al giorno Un pacchetto Welfare Disponibilità : inizio previsto a gennaio Sede di lavoro : Milano (Modalità di lavoro flessibile) Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ricercamy Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......