Vedere l'offerta completa

HR PAYROLL

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Casa de las Carcasas è una multinazionale in forte espansione del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 800 negozi in tutto il mondo. Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda. La Casa de las Carcasas si prende cura del proprio ambiente di lavoro, offrendo una realtà giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di fare carriera all'interno dell'azienda. Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi. Per potenziare il nostro team HR nell'area Administration & Payroll siamo alla ricerca di una nuova risorsa checollaborerà attivamente con le altre funzioni HR e si occuperà dell'elaborazione delle paghe e le attività legate allagestione amministrativa del personale. Responsabilità: Elaborazione del cedolino (circa 900 dipendenti) in autonomia; quadratura presenze e relativa chiusura mensile; compilazione settimanale di report dell’attività svolta per controlli payroll, e puntuale archiviazione delle pratiche; rapporti con gli enti INPS, INAIL e ITL; predisposizione, elaborazione in autonomia ed invio delle dichiarazioni mensili ed annuali quali: UNIEMENS, prospetto informativo disabili, autoliquidazione INAIL, CU e 770; consulenza, gestione e supporto ai dipendenti e referenti di struttura su tematiche di amministrazione HR tramite la mail dedicata; gestione documentale di avvio/eventi relativi al rapporto di lavoro e successiva comunicazione obbligatoria agli enti (assunzioni, trasformazioni e cessazione del rapporto di lavoro); gestione amministrativa del personale tra cui: dimissioni, infortuni, legge 104, cessione del quinto/ pignoramenti, attestati di servizio, malattie, maternità, e versamento trimestrale a fondi. Requisiti: Esperienza di almeno 3-4 anni, preferibilmente maturata in contesti multinazionali; interesse per l’ambito HR, che desideri approfondire gli aspetti inerenti alla gestione del personale; persona con ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro di squadra, intelligenza emotiva e discrezione; curiosità ed attitudine a lavorare per obiettivi; Ottime capacità di programmare e gestire le priorità; convinzione che i dettagli facciano la differenza; sarà considerato un plus la conoscenza e utilizzo del gestionale HR e paghe TeamSystem e/o Zucchetti. Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel. Cosa possiamo offrirti: Inserimento CCNL Commercio, RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza maturata; contratto Full Time 40ore sett.li dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00. Previsti due giorni di smart working settimanale; ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte crescita con possibilità di carriera; un Team informale nel quale tutti vengono ascoltati; formazione "on the job" per la parte tecnica e formazione con Blackship per soft skills; business review annuale + retribuzione variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. #Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • La Casa de las Carcasas France
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/12/2024
Data di scadenza
  • 25/03/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... il tirocinio è rivolto a studenti universitari che desiderano acquisire......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... e' previsto un periodo di on boarding di 6 mesi e formazione continua, in cui......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Interesse per la gestione e l'organizzazione... buone doti comunicative... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... 500,00 al mese orario: dal lunedì al venerdì istruzione: laurea triennale... passione per la scrittura... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office......

BS - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Ako Formazione SRL

Interesse per la gestione e l'organizzazione... valutiamo candidati anche senza esperienza! se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo cv! contratto di lavoro: tempo pieno retribuzione: €800,00 - €1... buone doti comunicative... autonomia, serietà e ottime capacità......