Vedere l'offerta completa

HR PAYROLL

Descrizione dell'offerta di lavoro

Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è un'azienda globale leader nella produzione di composti plastici che utilizza tecnologie all'avanguardia conformi agli standard dell'Industria 4.0. Job Title e finalità di Ruolo: HR PAYROLL La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato precedente esperienza nel ruolo in contesti aziendali, è una persona attenta, precisa e riservata che possiede un'ottima conoscenza della normativa vigente, All'interno della società, si occuperà principalmente di garantire che tutti i dipendenti ricevano la giusta retribuzione in modo puntuale e preciso, tenendo conto delle ore lavorate, dei permessi, delle ferie e delle eventuali assenze. Inoltre, monitorerà le presenze dei dipendenti per assicurarsi che i dati siano sempre aggiornati e corretti. Un altro aspetto importante del suo lavoro è quello di garantire che tutte le retribuzioni siano conformi alle normative vigenti e alle politiche aziendali. Sarà il punto di riferimento per i dipendenti per quanto concerne le buste paga, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi legati alle retribuzioni. Infine, preparerà report dettagliati sulle retribuzioni, sui budget e sui costi del personale, utili per la direzione aziendale. Infine, si occupa della gestione del Libro Unico del Lavoro (LUL), mantenendolo aggiornato con tutte le informazioni necessarie. Principali Valori Aziendali Innovazione Sicurezza e sostenibilità Responsabilità Organigramma Riporto al Responsabile HR. Principali Responsabilità • Gestione delle pratiche amministrative: Include la gestione delle buste paga, la registrazione delle presenze, la gestione dei permessi e delle ferie, e l'aggiornamento dei registri dei dipendenti. • Supporto ai dipendenti: Fornire assistenza e chiarimenti ai dipendenti riguardo alle loro buste paga e risolvere eventuali problematiche retributive. • Reportistica: Preparazione di report dettagliati sulle retribuzioni, budget e spese per la direzione aziendale tramite analisi dei dati in Excel. • Compliance e normative: Garantisce che l'azienda rispetti le normative del lavoro e le politiche interne, mantenendo aggiornati i documenti e le procedure necessarie. • Gestione del Libro Unico del Lavoro (LUL): Mantenimento e aggiornamento del LUL, che sostituisce i vecchi libri paga e matricola. • Gestione delle comunicazioni: Invio delle comunicazioni di assunzione, rinnovo, cessazione, eventuali malattie e infortuni agli Enti preposti. Competenze Tecniche (Hard Skills) • Esperienza precedente nel ruolo di HR Payroll/Hr Administrator. • Buona conoscenza della normativa del lavoro e delle particolarità del ccnl gomma plastica • Ottime competenze informatiche come l'utilizzo di Excel e di gestionali per l'elaborazione dei cedolini. • Abilità matematiche d analitiche per la preparazione e l'elaborazione della reportistica. • Buona conoscenza della lingua inglese, per interfacciarsi con altre funzioni aziendali. Abilità Personali (Soft Skills) • Precisione • Attenzione ai dettagli •Rispetto delle scadenze •Discrezione e riservatezza Condizioni di contratto • Sede di lavoro : Brembate. • Orario di lavoro e work life balance : Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. • Tipologia contrattuale : Assunzione diretta. • Pacchetto retributivo a budget : Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 28.000 – 45.000 €. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito ... . Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e .... e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .... Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda Inquadramento: Impiegato Conoscenza ccnl gomma plastica e normativa vigente in materia di lavoro Buone competenze informatiche, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Etjca Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... i nostri valori muovono la nostra curiosità, la voglia di migliorarci e proporci......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Interesse per la gestione e l'organizzazione... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... 500,00 al mese orario: dal lunedì al venerdì istruzione: laurea triennale... ti interessa il mondo delle risorse umane (hr)? ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? ti piacerebbe fare un'esperienza......

BS - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Ako Formazione SRL

Interesse per la gestione e l'organizzazione... passione per la scrittura... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... 500,00 al mese orario: dal lunedì al venerdì istruzione: laurea triennale... buone capacità di pianificazione... per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla......