Vedere l'offerta completa

HR ON SITE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Working to change the world
Crediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo. Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un’ampia gamma di settori industriali e aree professionali.

Entra a far parte del nostro Staff come:
HR Onsite Specialist - Piacenza
 
Purpose

Nel ruolo di HR Onsite Specialist, in collaborazione con l’Onsite Area Manager, sarai punto di riferimento per l’azienda Cliente nella gestione e pianificazione dell’interno processo di ricerca e selezione di profili con competenze affini al settore di riferimento e delle attività amministrative del business della somministrazione connesse.

Il tuo ruolo sarà strategico nell'implementare e attuare le tecniche di recruiting marketing, anche attraverso il network e il social recruiting, con l'obiettivo di alimentare costantemente il pool dei candidati.

Le tue principali responsabilità:


Pianificare le attività di ricerca e selezione e di amministrazione garantendo la realizzazione nelle scadenze previste e in linea con le priorità concordate con il Team Onsite e con il Cliente;
Individuare sul territorio gli stakeholder chiave come Enti di Formazione, ITS e Università, al fine di diversificare e potenziare i canali di reclutamento per l'individuazione dei candidati, in stretta collaborazione con il Dipartimento Marketing;
Identificare e implementare il pool di candidati attraverso tecniche mirate di ricerca e selezione;
Gestire autonomamente la fase di contrattualizzazione, il processo di on-boarding e induction dei nuovi ingressi, insieme alle opportunità di sviluppo, per garantire una Candidate Experience in linea con i valori e la strategia aziendale;
Elaborare report dettagliati sulle presenze e le assenze dei lavoratori in somministrazione;
Monitorare i KPI operativi per garantire l’efficienza dei processi e un elevato livello di soddisfazione del Cliente, in stretta collaborazione con l’Onsite Area Manager.


Le caratteristiche della persona che farà parte del team


Esperienza di almeno 3 anni nelle gestione dei processi di ricerca e selezione
Ottima conoscenza delle attività amministrative connesse alla somministrazione
Laurea o cultura equivalente in giurisprudenza, ambito economico o materie STEM
Forte orientamento al risultato e al Cliente
Conoscenza delle tecniche di social recruitment
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Disponibilità alla presenza 2 o 3 su 5 presso la sede del Cliente a Savigliano



Cosa offriamo
In Manpower vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.

Offerta: CCNL Commercio, contratto di sostituzione maternità, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del candidato/a
Benefit: formazione strutturata; ticket restaurant; convenzioni welfare

Sede di lavoro in presenza: CASTEL SAN GIOVANNI (PC)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... il candidato svolgerà l'attività prevalentemente dalla sede aziendale mediante collegamento remoto ai sistemi da assistere... di seguito indichiamo gli ambiti minimi e......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... e' previsto un periodo di on boarding di 6 mesi e formazione continua, in cui......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......