Vedere l'offerta completa

HR GENERALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Latteria Montello è un’azienda leader nel segmento premium del mercato stracchini in Italia. L’azienda nasce nel 1947 quando Giovanni Lazzarin, detto “Nanni”, nel suo piccolo laboratorio caseario con solo caldaie a legna, comincia con passione la produzione del primo Stracchino dando vita al brand Nonno Nanni, riconosciuto oggi come una realtà all’avanguardia nella produzione di formaggi freschi, per qualità di prodotto, processo e tecnologia impiegata. L’azienda mantiene ancora oggi la sua sede originaria a Giavera del Montello, nel cuore del Veneto, sotto la guida della 3^ generazione della famiglia Lazzarin, nipoti di Giovanni Lazzarin (detto "Nanni"). Siamo alla ricerca di un HR Generalist per un ruolo operativo nella gestione delle risorse umane. La figura si occuperà di un'ampia varietà di attività, mantenendo un equilibrio tra operatività e comunicazione, con un forte focus su compiti amministrativi e gestione del personale. Responsabilità principali: Gestione amministrativa : sarai di supporto alla gestione delle presenze, delle assenze, dei piani ferie, e assistenza ai dipendenti per tematiche relative a buste paga, fondi pensione e altre richieste di natura amministrativa. Reclutamento e inserimento : gestirai il reclutamento per posizioni operative, predisponendo le pratiche di assunzione e supportando l’onboarding dei nuovi assunti. Garantirai Collaborazione e comunicazione : attraverso un confronto continuo con i dipartimenti aziendali, gestendo la documentazione supporterai la funzione HR nelle attività di reportistica e formazione. Obiettivi: Dovrai ottimizzare e supportare le attività HR per garantire un ambiente di lavoro positivo e di fiducia. Imparerai ad assicurare il rispetto delle norme e delle politiche aziendali nella gestione amministrativa del personale. Potrai collaborare alla gestione dello sviluppo e della formazione delle risorse. Possiedi conoscenze del diritto del lavoro e di amministrazione del personale; Hai competenze di base nella gestione dei processi di recruiting, selezione e inserimento di nuove risorse nell’organico aziendale. Disponi di spiccate abilità relazionali: comunicazione, negoziazione, leadership e lavoro di squadra. Laurea triennale o specialistica 3 anni di esperienza all’interno della funzione HR o in amministrazione del personale Se sei una persona dinamica e desideri far parte di un team HR in crescita, candidati ora per entrare a far parte della nostra azienda! Contratto a tempo indeterminato e orario full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro Giavera del Montello (TV) L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Latteria Montello S.p.A. | Nonno Nanni
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/01/2025
Data di scadenza
  • 08/04/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Le attività sono peculiari al ruolo di hr generalist con una maggiore propensione per la parte amministrativa... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti......

HR GENERALIST
Selecta sas

Ci rivolgiamo a candidati/e con un'esperienza minima di due o tre anni in analoga attività e provenienti preferibilmente dal settore dei servizi con buona conoscenza della lingua inglese... luogo di lavoro: vittorio veneto (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... offriamo: - tirocinio curriculare, - possibilità di acquisire competenze......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... la nostra mission è l'essere a fianco dei nostri interlocutori, creando una......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Buone doti comunicative... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting......

BS - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Ako Formazione SRL

Buone doti comunicative... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di milano... passione per la scrittura... interesse per le relazioni umane... la risorsa deve avere: laurea... ti interessa il mondo delle risorse umane......