HR GENERALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Aprilia ricerca per importante azienda operante nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti pericolosi e non una figura di.
HR GENERALIST La risorsa inserita si occuperà di.
Pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento) Gestione, sviluppo del personale (formazione, politiche retributive, aspetti amministrativi) fino alla dimissione del personale Inserimento presenze, controllo cedolini paga e monitoraggio costante delle attività di amministrazione del personale Gestione e ottimizzazione delle risorse umane Garantire il rispetto delle normative e delle procedure Requisiti.
Laurea in Economia/Giurisprudenza/materie umanistiche Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione Ottimo utilizzo di strumenti informatici di tipo gestionale (Excel, Zucchetti, ecc) Conoscenza dei processi aziendali Corretta comunicazione sia scritta che verbale, precisione e gestione efficace del tempo Luogo di lavoro.
Ciampino/Albano (RM) Orario di lavoro.
full time lun/ven con 1h di pausa pranzo Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Inquadramento e stipendio saranno commisurati all’esperienze del candidato.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 17/09/2024
- 16/12/2024
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......
Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......
È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... i nostri valori muovono la nostra curiosità, la voglia di migliorarci e proporci......
Si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati anagrafici dei dipendenti-gestione dei contratti di lavoro e delle relative scadenze-elaborazione delle paghe e dei rimborsi spese-amministrazione delle ferie e dei permessi-gestione delle pratiche......
A questo uniamo sempre molta formazione e affiancamento, oltre a una vera possibilità di crescita... requisiti di lavoro più nello specifico dovrà via via: fare ricerca attiva di profili validi fare screening colloqui con i candidati gestione del cliente per la scelta dei profili il nostro......