Vedere l'offerta completa

HR GENERAL SERVICES SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

SCOPRI LA #BAULINESS CHE C'È IN TE La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio servizi generali e svolgerà attività di supporto operativo a vari uffici e alla direzione, con un forte orientamento alla gestione delle attività logistiche, amministrative e di coordinamento. Responsabilità principali: Commissioni Esterne: Supportare l’operatività degli uffici eseguendo commissioni esterne presso banche, Camera di Commercio, uffici postali e altre sedi secondo le esigenze aziendali. Gestione Spedizioni e Corrispondenza: Coordinare le spedizioni di pacchi e documenti, gestendo la corrispondenza in entrata e in uscita. Smistamento Posta: Ricevere, smistare e distribuire la posta e la documentazione interna agli uffici competenti. Gestione Costi Fissi e Ordini: Gestire l’operatività relativa ai costi fissi, incluse attività quali l’inserimento di ordini su SAP e il riordino di materiale d’ufficio. Gestione Parco Auto Aziendale: Occuparsi della gestione operativa delle auto aziendali, monitorando il parco auto aziendale/pool e assegnazioni delle vetture. Supporto alla Portineria: Fornire assistenza operativa alla portineria, accogliendo e indirizzando ospiti e personale. Trasporto di Personale e Ospiti: Effettuare spostamenti con auto aziendale per il trasporto di dipendenti, collaboratori e ospiti, garantendo puntualità e sicurezza. Supporto Ad Hoc alle Attività Ufficio: Eseguire attività richieste dal personale dell'ufficio, come servizi di stampa, rilegatura e altre necessità estemporanee. Requisiti Core Conoscenza di SAP Conoscenza base di word ed excel, Essere in possesso di patente B Capacità di sollevare e movimentare pesi fino a 25kg in sicurezza Resistenza fisica per la gestione di carichi pesanti e movimenti ripetuti Disponibilità, calma e affidabilità SEDE DI LAVORO La sede di lavoro è Castel d'Azzano Verona #BAULINESS
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bauli Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......