Vedere l'offerta completa

HR ASSISTANT - SEGRETERIA GENERALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

ACTIA GROUP è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlati. Presente in 16 paesi con più di 4000 collaboratori , ACTIA GROUP ha raggiunto nel 2023 un fatturato di 579.9 Milioni di euro, investendone dal 14% al 17% in ricerca e sviluppo annualmente. In costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione e la qualità, Actia ITALIA - filiale italiana del gruppo, sviluppa e fornisce prodotti e servizi di gestione flotte per mezzi industriali e soluzioni di diagnosi delle centraline elettroniche automotive . Presenti sul territorio nazionale italiano dal 2001 , attualmente siamo strutturati su due sedi : la sede legale a Torino e la sede operativa a Rho (MI) . Ci impegniamo a favorire lo sviluppo del potenziale dei nostri professionisti, coinvolgendoli attivamente nelle dinamiche aziendali per spingerli a potenziare le proprie competenze. Ogni giorno ci adoperiamo per sviluppare un ambiente sempre più inclusivo , mirando a garantire un equilibrio ottimale tra la sfera personale e quella lavorativa. La nostra scelta è orientata alla costruzione di relazioni aziendali solide , fondate sulla fiducia reciproca, sul lavoro di squadra e sulla consapevolezza delle proprie responsabilità . Se anche tu condividi la nostra passione e visione , candidati ed entra a fare parte del nostro team! Stiamo cercando un/una HR Assistant che, riportando all’HR Manager, supporterà il dipartimento Risorse Umane e gestirà attività di segreteria generale . Responsabilità principali: Supporto alle Risorse Umane: Gestione amministrativa: rilevazione presenze, elaborazione mensile dei cartellini, gestione buoni pasto e organizzazione visite mediche aziendali. Assistenza ai dipendenti: supporto quotidiano per richieste ed esigenze. Recruiting: supporto nella ricerca, selezione e onboarding dei nuovi assunti, con focus su profili IT. Formazione: pianificazione e monitoraggio delle attività formative aziendali. Creazione documentazione e reportistica: Redazione di documenti Word, presentazioni PowerPoint e report in Excel per HR e Direzione. Gestione operatività generale: Gestione operativa dell’ufficio e delle flotte aziendali. Requisiti: Laurea in materie umanistiche. Esperienza pregressa in ambito HR, preferibilmente in contesti strutturati. Conoscenza delle pratiche di amministrazione del personale e del processo di assunzione. Buona conoscenza del recruiting, con esperienza anche breve su profili IT. Eccellente padronanza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel. Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata). Mindset digitale e dimestichezza con strumenti di comunicazione aziendale (email, videoconferenze). Competenze preferenziali (Nice to Have): Capacità di pianificazione e gestione di più attività in contemporanea. Adattabilità a contesti dinamici e capacità decisionale. Spirito di iniziativa e autonomia operativa. Integrità e attenzione alla riservatezza. Caratteristiche personali: La persona ideale possiede eccellenti capacità organizzative, attenzione ai dettagli, flessibilità e pensiero analitico. Fondamentali sono la comunicazione efficace (scritta e orale) e la predisposizione al lavoro di squadra. Cosa offriamo: Ambiente strutturato e dinamico. Opportunità di sviluppo professionale in ambito HR. Sede di lavoro: Torino Orario: Full-time, 40 ore settimanali - in presenza Contratto: Tempo determinato con possibilità di inserimento stabile La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 128/91).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ACTIA ITALIA Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2025
Data di scadenza
  • 04/04/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... se sei alla ricerca di un lavoro in cui organizzazione e desiderio di essere di supporto sono un must inviaci la tua candidatura con rif... requisiti di lavoro i requisiti......

Segreteria generale
Team costruzioni srl

Al mese - retribuzione supplementare: quattordicesima, tredicesima e straordinario - benfit: buoni pasto orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8... azienda del settore edile cerca personale da impiegare in ufficio per gare d'appalto, sistema qualità, sicurezza e settore amministrativo con minimo......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Segreteria
Certeed srl

Requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto office ottime capacità di problem solving e autonomia gestione della posta elettronica e web browser altre informazioni sul lavoro si predilige esperienza segreteria didattica organizzazione......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

CORSO GRATUITO ONLINE SICUREZZA GENERALE
Direzione lavoro

Temp, della durata di 8 ore su 'sicurezza generale sui luoghi di lavoro secondo l'accordo stato regioni'... gli interessati possono inviare il cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il d... direzione lavoro (aut... 196/03 e il regolamento ue n... per la partecipazione è necessario......