Vedere l'offerta completa

HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E RELAZIONI INDUSTRIALI

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del \"top e middle management\".
HR Amministrazione del Personale e Relazioni Industriali Interessante opportunità professionale Realtà Leader settore Credito Dettagli sul clienteIl nostro Partner è uno Organismo di vigilanza privato, storica espressione del settore creditizio.
escrizioneLa risorsa dovrà operare in team all'interno dell'Ufficio Risorse Umane al fine di supportare il Responsabile dell'Ufficio del Personale nella gestione amministrativa dei dipendenti, con particolare attenzione agli aspetti giuslavoristici e alle relazioni con i sindacati.
Le principali attività saranno le seguenti.
Aggiornare il Responsabile sulle novità in ambito giuslavoristico, curando eventuali proposte di modifica dei processi in atto; Svolgere approfondimenti giuslavoristici in caso di necessità proponendo comunicazioni da condividere con i dipendenti in ambito amministrativo; Supportare il Responsabile RU nella scelta di una strategia nella negoziazione con i sindacati; Supportare il Responsabile nella redazione di materiale utile alla contrattazione tra le parti e con i rappresentanti delle RSA; Curare gli aspetti amministrativi della gestione del Personale anche attraverso l'utilizzo del software Zucchetti e collaborando con i colleghi nella ricerca e consegna di documenti richiesti dall'audit; Collaborare con i colleghi dell'ufficio nell'organizzazione, l'attivazione e il monitoraggio delle attività relative ai processi di selezione, formazione e sviluppo del Personale.
Profilo del CandidatoLa risorsa ideale è in possesso di laurea in Giurisprudenza con specializzazione o Master in diritto del lavoro ed ha acquisito almeno due anni di esperienza nel ruolo preferibilmente presso studi legali specializzati società di consulenza o realtà aziendali del settore creditizio.
Costituiscono un valore aggiunto.
Conoscenza delle politiche e delle procedure sulle relazioni industriali; Conoscenza pacchetto Office e del software Zucchetti.
offerta di lavoroL'offerta prevede il trattamento economico del contratto collettivo nazionale del credito terza area professionale con pacchetto economico di euro, sarà proposto un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita, formazione e sviluppo in una realtà dinamica e stimolante.
Inserimento previsto Novembre, sede lavoro Roma centro.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/09/2024
Data di scadenza
  • 23/12/2024
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Arrow consulting è una storica società di ricerca e selezione del personale, specializzata nel segmento middle e top management... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... preparazione e analisi dei bilanci aziendali......

HR Assistant
GSXecutive

I e del regolamento (ue) 2016/679... gestire le relazioni con gli enti previdenziali e assistenziali... saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del d... l'azienda offre inserimento a scopo indeterminato, con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

Gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... la figura di recruitment consultant sarà integrata nel nostro team con contratto ccnl commercio in base all'esperienza e competenza maturata nella selezione del personale... com/apply/run/50ba......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

Il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... ), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Viaggi d'affari: 50% del tempo... conoscenza delle logiche del partenariato pubblico-privato e del funzionamento delle gare d'appalto... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

La figura, a diretto riporto del sales manager, si occuperà dello sviluppo commerciale in ambito hr per i servizi head hunting e selezione per il mercato italiano... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di......