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HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTRIBUTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un’ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione HR Business Partner, Administration & Industrial Relations, ricerca un/una addetto contributi.
La risorsa sarà chiamata a fornire il proprio supporto specialistico nelle attività di.
supporto nell'analisi, controllo e predisposizione dei flussi telematici di pagamento F24 delle ritenute e contribuzioni mensili gestite sui cedolini dei dipendenti, collaboratori e altri rapporti per i quali si opera in qualità di sostituto d'imposta;  supporto nell'estrazione dati, analisi, controllo e predisposizione della certificazione unica dei dipendenti, collaboratori ecc.
in qualità di sostituto d'imposta; supporto nell'analisi, controllo e predisposizione della denuncia di autoliquidazione INAIL;  supporto nella predisposizione di certificazione varie di natura amministrativa nei rapporti con dipendenti o enti esterni, principalmente INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, Società di revisione contabile o abilitate al rilascio di attestazioni autorizzative di legge.
A tal fine, ricerchiamo una risorsa in possesso di Laurea triennale ad indirizzo economico/giuridico o materie affini che abbia maturato un’esperienza, seppur breve, come addetto/a contributi.
Requisiti preferenziali.
buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare.
excel (livello intermedio) per estrazioni, incrocio dati finalizzate ai controlli e verifiche certificative, oltre che applicativo word e gestione di posta elettronica; buona conoscenza dei supporti applicativi forniti da INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate; preferibile conoscenza di SAP HR e SAP-PAY; autonomia e precisione; capacità di lavorare in team; capacità di analisi e problem solving; propensione alla relazione con i colleghi sia interni alla Direzione che esterni.
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge .
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.
.
.
I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati/e.
I candidati/e che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.
ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/11/2024
Data di scadenza
  • 19/02/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Ue 679/2016 e ss... completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, organizzazione e autonomia... arrow consulting è una storica società di ricerca e selezione del personale, specializzata nel segmento middle e top management... hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i......

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Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... calcolare e versare i contributi previdenziali e fiscali, assicurando......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... le soft skills che riteniamo importanti capacità organizzative e di problem solving, visione strategica e innovativa 'out of the box' mindset aperto e digital... la risorsa sarà inserita all'interno......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

Gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... benefits: ticket restaurant e sala mensa interna, welfare e sistema premiante... la figura di recruitment consultant sarà integrata nel nostro team con contratto ccnl commercio in base all'esperienza......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

Il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... ), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro S.r.l.

Le figure che verranno inserite dovranno essere autonome nella gestione dell'iter dell'amministrazione del personale... la smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per conto di studi di consulenti del lavoro della provincia di macerata delle figure di addetti all'elaborazione paghe e......