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HR AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E CONTRIBUTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un’ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione HR Business Partner, Administration & Industrial Relations, ricerca un/una addetto contributi.
La risorsa sarà chiamata a fornire il proprio supporto specialistico nelle attività di.
supporto nell'analisi, controllo e predisposizione dei flussi telematici di pagamento F24 delle ritenute e contribuzioni mensili gestite sui cedolini dei dipendenti, collaboratori e altri rapporti per i quali si opera in qualità di sostituto d'imposta;  supporto nell'estrazione dati, analisi, controllo e predisposizione della certificazione unica dei dipendenti, collaboratori ecc.
in qualità di sostituto d'imposta; supporto nell'analisi, controllo e predisposizione della denuncia di autoliquidazione INAIL;  supporto nella predisposizione di certificazione varie di natura amministrativa nei rapporti con dipendenti o enti esterni, principalmente INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, Società di revisione contabile o abilitate al rilascio di attestazioni autorizzative di legge.
A tal fine, ricerchiamo una risorsa in possesso di Laurea triennale ad indirizzo economico/giuridico o materie affini che abbia maturato un’esperienza, seppur breve, come addetto/a contributi.
Requisiti preferenziali.
buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare.
excel (livello intermedio) per estrazioni, incrocio dati finalizzate ai controlli e verifiche certificative, oltre che applicativo word e gestione di posta elettronica; buona conoscenza dei supporti applicativi forniti da INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate; preferibile conoscenza di SAP HR e SAP-PAY; autonomia e precisione; capacità di lavorare in team; capacità di analisi e problem solving; propensione alla relazione con i colleghi sia interni alla Direzione che esterni.
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge .
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.
.
.
I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali e\o carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati/e.
I candidati/e che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.
ATM e le società del Gruppo, in coerenza con la normativa vigente, ed in particolare con i principi del Codice Etico e in applicazione del sistema di Responsabilità Sociale SA adottato, assicurano pari opportunità di accesso al lavoro a tutti i candidati/e, evitando ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, di qualunque genere, riguardo a sesso, religione, convinzioni e condizioni personali, origine etnica, età, orientamento sessuale, ecc.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Ue 679/2016 e ss... completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, organizzazione e autonomia... arrow consulting è una storica società di ricerca e selezione del personale, specializzata nel segmento middle e top management... hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

ADDETTO/ADDETTA BUSTE PAGHA E CONTRIBUTI
AGENZIA PER IL LAVORO

Preferibile certificazione in amministrazione del personale o corsi specifici sulle paghe e contributi... capacità di interpretare e applicare correttamente le normative vigenti relative a paghe, contributi e gestione del personale... calcolare e versare i contributi previdenziali e fiscali, assicurando......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... le soft skills che riteniamo importanti capacità organizzative e di problem solving, visione strategica e innovativa 'out of the box' mindset aperto e digital... la risorsa sarà inserita all'interno......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

Gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... benefits: ticket restaurant e sala mensa interna, welfare e sistema premiante... la figura di recruitment consultant sarà integrata nel nostro team con contratto ccnl commercio in base all'esperienza......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

Il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... ), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

HR Assistant
GSXecutive

I e del regolamento (ue) 2016/679... l'azienda offre inserimento a scopo indeterminato, con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato... saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del d... svolgere altre attività amministrative......

FORMATORI area PAGHE E CONTRIBUTI
Powertraining s.r.l.

Power training srl, società leader nella formazione, accreditata presso la regione lombardia e certificata iso 9001, al fine di potenziare il proprio parco docenti, ricerca requisiti di lavoro formatori area paghe e contributi professionisti in grado di erogare corsi di formazione in ambito amministrazione......