Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION - TECH DIVISION

Monfalcone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il tuo desiderio è quello di inserirti nel settore delle risorse umane?Ti stiamo cercando! Il contestoIl Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane.Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi.La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate.Per la la nostra filiale a Monfalcone, siamo in cerca di un/una candidato/a da inserire per la nostra divisione TECH come HR ADMINISTRATION. Principali mansioniIl/la candidato/a verrà inserito/a in filiale dove si occuperà di:gestione di progetti internazionali legati al primo ingresso di personale extracomunitario in Italiagestione delle chiamate in entrata e in uscitacontatto con prefetture, questure per la gestione della documentazione d'identitàsupporto in lingua a personale somministrato per problematiche logistiche e/o relative al rapporto da lavoro dipendenteamministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, presenze)gestione del rapporto con il cliente RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede laurea in ambito umanistico/economico, è motivato a formarsi ed inserirsi nel settore e possiede buone capacità relazionali ed empatiche, ottime doti di organizzazione e precisione., orientamento agli obiettivi.Si offre inserimento a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione.Necessaria patente B.Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 9-13, 14-18.Sede di lavoro: Monfalcone (GO) by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta Filiale di Treviso
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/01/2025
Data di scadenza
  • 09/04/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... offriamo: - tirocinio curriculare, - possibilità di acquisire competenze......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... la nostra mission è l'essere a fianco dei nostri interlocutori, creando una......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Buone doti comunicative... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting......