Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION SPECIALIST

Annone Veneto - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante azienda del settore metalmeccanico sita a Lonigo (Vi) siamo alla ricerca di un/a:
HR ADMINISTRATION SPECIALIST

La risorsa, inserita all’interno dell’Area amministrativa nel team dedicato alla gestione HR, si occuperà principalmente delle seguenti attività:


Gestione contrattuale ed amministrativa dell’intero ciclo del rapporto di lavoro;
Rilevazione delle presenze ed elaborazione dei cartellini;
Gestione delle relazioni con il consulente del lavoro per il payroll;
Adempimenti obbligatori;
Gestione delle programmazioni delle visite mediche;
Gestione del welfare aziendale;
Gestione dei rimborsi spesa dei dipendenti.
 


Requisiti:


Diploma e/o Laurea in ambito giuridico, economico o materie affini;
Padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici (Office);
Conoscenza degli aspetti contrattuali, normativi e del pacchetto INAZ paghe e presenze (non fondamentale);
Capacità di analisi e di reportistica (buona conoscenza Excel);
Attitudine al lavoro di gruppo e alla gestione delle relazioni con i colleghi;
Precisione, puntualità e soprattutto riservatezza;
Discreta conoscenza della lingua inglese e/o francese (non fondamentale).


L'azienda offre:


Contratto di lavoro metalmeccanico a tempo determinato (durata 12 mesi) con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato;
Periodo di OnBoarding strutturato per facilitare il/la nuovo inserito/a nella conoscenza dell’azienda e dei colleghi;
Premio di risultato aziendale;
Strumenti aziendali dedicati (pc e cellulare).


Il presente annuncio è rivolto all’uno ed all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77.                 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/12/2024
Data di scadenza
  • 23/03/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... i nostri valori muovono la nostra curiosità, la voglia di migliorarci e proporci......