Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

AD HR GROUP SPA - Agenzia per il Lavoro di Monfalcone – seleziona per azienda metalmeccanica HR ADMINISTRATION SPECIALIST La risorsa, rispondendo direttamente all’HR Manager, darà supporto nella gestione dei processi di payroll aziendali, collaborando per l’ottimazione dei processi legati all’amministrazione del personale. di occuper à della gestione completa delle attività legate all’ amministrazione del personale. P redisposizione e gestione dei contratti di assunzione, variazioni e cessazioni C omunicazioni con gli enti di previdenza pubblici e privati Monitoraggio, controllo e quadratura mensile delle presenze del sito di Monfalcone e verifica buste paga Controllo e liquidazione delle note spese del personale. Predisposizione reportistica HR di sito per monitoraggio dei principali indicatori (assenteismo, straordinari, ecc ) . Requisiti : Laurea in materie Economiche, Giuridiche o in altre aree discipline affini Esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo all’interno di realtà complesse e strutturate o studi di consulenza del lavoro. Approfondita conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti IT dedicati alla funzione. Buona conoscenza della lingua inglese Ne completano il profilo la familiarità con gli applicativi Zucchetti e Workday , nonché un’a piccate capacità organizzative, un’ottima capacità relazionale . Luogo di lavoro: provincia di Gorizia Orario di lavoro: full-time, lunedì - venerdì Si offre: Assunzione diretta in azienda Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Ad hr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). AD HR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr . Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. .../I/0013269
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... il tirocinio è rivolto a studenti universitari......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... com/apply/run/50ba... i nostri valori muovono la nostra curiosità, la voglia......