Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Dovera - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda cosmetica di Dovera (CR) ricerchiamo con urgenza un HR ADMINISTRATION SOSTITUZIONE MATERNITA' Il candidato ideale dovrà occuparsi degli adempimenti amministrativi nella gestione dei lavoratori, delle comunicazioni gli enti preposti, del supporto nelle attività di amministrazione del personale/paghe per i dipendenti, riconciliazione timbrature.
Il ruolo nello specifico prevede di.
Assicurare la corretta chiusura dei cartellini presenza del personale dipendente e dei lavoratori somministrati; Assicurare la correttezza delle comunicazioni obbligatorie di legge verso gli Enti preposti e la puntualità dei termini stabiliti; Garantire la preparazione di reports amministrativi che hanno finalità gestionali per il monitoraggio della fruizione delle ferie, dell’utilizzo delle ore di straordinario e delle ore di assenteismo; Garantire il controllo amministrativo delle fatture delle Società di lavoro interinale; Effettuare attività di front-office quotidiano; Predisporre le dichiarazioni ad uso amministrativo richieste dai colleghi di lavoro o da soggetti terzi; Garantire, su richiesta degli HR Managers o dei Responsabili di Servizio, l’effettuazione puntuale delle visite mediche di controllo al personale assente; Gestire l’attività di archiviazione di tutta la documentazione relativa alle pratiche del personale per tutte Società; Effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti in materia di infortuni sul lavoro.
Si richiede.
Diploma o Laurea in ambito amministrativo/finanziario/giuridico o risorse umane; Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione delle presenze e amministrazione del personale, maturata in contesti di azienda, di agenzie per il lavoro o presso studi di consulenza; Necessario aver ricevuto formazione su normativa e contrattualistica del lavoro italiana; Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, soprattutto di Excel; Conoscenza a livello B1/B2 della lingua inglese; La conoscenza di SAP sarà requisito preferenziale.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, orario full time con flessibilità entrata-uscita da lunedì a venerdì, RAL entro le K in base alla seniority, CCNL chimico farmaceutico, mensa aziendale, premio di produzione.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... sede di lavoro: milano- mm rossa precotto......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... il tirocinio è rivolto a studenti universitari che desiderano acquisire......