Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore chimico ricerca un HR Administration & Payroll Specialist . La risorsa si occuperà della supervisione di tutte le attività legate all'amministrazione del personale, dalla gestione dei contratti di lavoro alla registrazione delle presenze, garantendo il rispetto delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro e previdenza sociale. Responsabilità principali: Elaborazione e controllo delle buste paga mensili, assicurando l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze. Gestione delle pratiche amministrative legate all'assunzione, alla cessazione e alle variazioni contrattuali dei dipendenti. Monitoraggio e gestione dei sistemi di rilevazione delle presenze, ferie, permessi e straordinari. Coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto. Assistenza e supporto ai dipendenti per tutte le questioni relative alla retribuzione, benefit, buste paga e normative aziendali. Collaborazione con l'RSPP per organizzare e monitorare la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08). Coordinamento con il Medico del Lavoro per le visite mediche periodiche obbligatorie per i dipendenti e gestione documentazione. Gestione e monitoraggio della formazione obbligatoria per i dipendenti, incluse le scadenze e gli aggiornamenti necessari. Creazione di report relativi alle retribuzioni, alle presenze, alla formazione e agli altri dati richiesti dal management. Requisiti: Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di HR Administration, Payroll o in un ruolo simile. Esperienza nell'uso di sistemi di gestione delle risorse umane e payroll (es. Zucchetti, ADP, SAP HR). Livello intermedio o avanzato della lingua inglese, sia scritto che parlato, per la gestione di comunicazioni con partner e dipendenti internazionali. Capacità di gestire più attività in modo preciso e puntuale. Attenzione ai dettagli e capacità di analizzare dati numerici. Capacità di interagire efficacemente con i dipendenti e i colleghi a tutti i livelli. Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane o equivalente e/o Diploma. Si offre contratto di assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda. L'inquadramento, la retribuzione e e il tipo di inserimento saranno commisurati al livello di esperienza del candidato. Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 09:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Novara (NO). Settore: Industria chimica Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/11/2024
Data di scadenza
  • 09/02/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali; - ottima padronanza del pacchetto office, in particolare excel; - conoscenza dei seguenti portali:......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......