HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà della supervisione di tutte le attività legate all`amministrazione del personale, dalla gestione dei contratti di lavoro alla registrazione delle presenze, garantendo il rispetto delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro e previdenza sociale.
Responsabilità principali.
- Elaborazione e controllo delle buste paga mensili, assicurando l`accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze.
- Gestione delle pratiche amministrative legate all`assunzione, alla cessazione e alle variazioni contrattuali dei dipendenti.
- Monitoraggio e gestione dei sistemi di rilevazione delle presenze, ferie, permessi e straordinari.
- Coordinamento della gestione dei benefit aziendali, come assicurazioni sanitarie, piani pensionistici e buoni pasto.
- Assistenza e supporto ai dipendenti per tutte le questioni relative alla retribuzione, benefit, buste paga e normative aziendali.
- Collaborazione con l`RSPP per organizzare e monitorare la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro (D.
gs.
).
- Coordinamento con il Medico del Lavoro per le visite mediche periodiche obbligatorie per i dipendenti e gestione documentazione.
- Gestione e monitoraggio della formazione obbligatoria per i dipendenti, incluse le scadenze e gli aggiornamenti necessari.
- Creazione di report relativi alle retribuzioni, alle presenze, alla formazione e agli altri dati richiesti dal management.
Requisiti.
- Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di HR Administration, Payroll o in un ruolo simile.
- Esperienza nell`uso di sistemi di gestione delle risorse umane e payroll (es.
Zucchetti, ADP, SAP HR).
- Livello intermedio o avanzato della lingua inglese, sia scritto che parlato, per la gestione di comunicazioni con partner e dipendenti internazionali.
- Capacità di gestire più attività in modo preciso e puntuale.
- Attenzione ai dettagli e capacità di analizzare dati numerici.
- Capacità di interagire efficacemente con i dipendenti e i colleghi a tutti i livelli.
- Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane o equivalente e/o Diploma.
- Si offre contratto di assunzione alle dirette dipendenze dell`azienda.
L`inquadramento, la retribuzione e e il tipo di inserimento saranno commisurati al livello di esperienza del candidato.
Orario di lavoro.
su giornata dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle alle .
Luogo di lavoro.
Novara (NO).
Dettagli dell'offerta
- humangest Spa
- Imprecisato
- 10/10/2024
- 08/01/2025
Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
€ data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a 3 anni... la risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......