HR ADMINISTRATION
Descrizione dell'offerta di lavoro
HR ADMINISTRATION Il/ la candidato/a si occuperà delle seguenti attività.
· gestione delle pratiche amministrative relative al personale (redazione di lettere di assunzione, cessazione, contestazioni disciplinari etc., malattia INPS, infortuni INAIL, estensioni INAIL e comunicazioni ai vari enti; · creazione e aggiornamento i fascicoli personali di ogni dipendente; · gestione ed elaborazione della reportistica mensile inerente al personale (es.
kpi, ferie, malattie, infortuni, disabili); · elaborazione report costi del personale; · raccolta e trasmissione allo Studio di Consulenza del Lavoro dei dati relativi ai dipendenti (contratti, documentazione relativa a TFR, assegni familiari, detrazioni, bonus fiscali, altri istituti che incidono sulla retribuzione); · verifica della correttezza dei cedolini; · supporto ai dipendenti in merito a contratti, documenti, buste paga.
La risorsa in possesso del diploma di ragioneria e/o Laurea ad indirizzo Economico, dovrà possedere almeno 5/6 anni di esperienza presso uffici amministrativi all'interno di contesti aziendali mediamente strutturati.
La risorsa sarà assunta con inserimento diretto in azienda e con inquadramento commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro.
Ravenna (RA) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del
Dettagli dell'offerta
- MAW S.p.A.
- Imprecisato
- 22/03/2025
- 20/06/2025
Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......
Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......
Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... i nostri valori muovono la nostra curiosità, la voglia di migliorarci e proporci......
Buone doti comunicative... la risorsa deve avere: laurea... interesse per le relazioni umane... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... per questa posizione è richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di milano... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office......