Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piacerebbe lavorare nel nostro team dedicato ai servizi di amministrazione del personale per le nostre aziende clienti? Supportare i dipendenti e le dipendenti nella lettura del cedolino, nella gestione delle presenze e nelle pratiche connesse è qualcosa che trovi stimolante? Se hai maturato esperienza in ruoli di HR Administration e desideri diventare il punto di riferimento per le nostre aziende clienti su tutte le tematiche relative all'amministrazione del personale, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando. Qualche informazione su di noi: siamo nati 21 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR: Payroll & HR Admin, Consulenza del Lavoro, Sviluppo, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione. Siamo sempre stati un'azienda in crescita e siamo riconosciuti perché siamo sempre stati innovativi sia nel business sia nel modello organizzativo di gestione delle persone: orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa, l'unico driver per noi è il talento. Con Fondazione Libellula , promuoviamo iniziative contro la violenza di genere e a favore di una cultura inclusiva ( https://.../it/ ). Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce. Qui trovi altre informazioni sul ruolo. Siamo alla ricerca di un o una HR Administration per il nostro servizio di outsourcing, con almeno 2/3 anni di esperienza nella consulenza e nel supporto ai dipendenti e alle dipendenti, nelle attività di amministrazione del personale e nella gestione delle pratiche connesse. La persona che ricoprirà il ruolo sarà responsabile della gestione di un gruppo di aziende clienti, garantendo la qualità del servizio offerto. Principali compiti e responsabilità: Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e alle dipendenti delle aziende clienti su tematiche quali lettura della busta paga, chiarimenti sul cartellino presenze e assistenza per pratiche amministrative connesse, come richieste di bonus, maternità ecc. Gestire sessioni di formazione sulle tematiche di HR admin per i dipendenti e per le dipendenti o per le figure HR delle nostre aziende clienti Gestire le relazioni con l'ufficio HR delle nostre aziende clienti per fornire chiarimenti, approfondimenti e monitorare lo stato del servizio Requisiti ed esperienza pregressa: Diploma o Laurea in economia o discipline affini; Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo , preferibilmente maturata all'interno di società di servizi payroll in outsourcing o in studi professionali. Competenze tecniche: Conoscenza di applicativi payroll e presenze (preferibilmente Zucchetti Paghe e Presenze Infinity); Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Conoscenza della normativa payroll. Competenze trasversali (soft skills): Ottime capacità di gestione della relazione con il o la cliente, sia all'interno che all'esterno; Buone doti organizzative e di pianificazione; Orientamento al risultato. Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita; Politica di Smart working in linea con la nostra visione flessibile del lavoro; Sistema di Performance Management per valorizzare la tua crescita; Benefit e servizi pensati per le nostre persone. Altre informazioni: Sarà possibile lavorare in una delle nostre sedi: Milano, Lodi, Rivoli, Novara, Bologna, Bergamo, Roma o Lecce Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006). D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://.../archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-AN1 #LI-Hybrid Settore: Ruolo: Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ZETASERVICE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2024
Data di scadenza
  • 16/03/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... alla risorsa saranno offerti tutti gli strumenti informatici e software per......