Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione Consultant di Adecco Italia Spa, seleziona un/a Addetto/a Amministrazione del Personale per rinomata azienda leader nel settore degli utensili con sede a Sovico (MB).
La risorsa, inserita nell'ufficio Risorse Umane, svolgerà le seguenti mansioni.
- rilevazione e gestione giornaliera delle presenze - verifica timbrature e trasferimenti a procedure cottimi e paghe - elaborazione delle buste paga - importazione dei dati relativi alla presenza/assenza con verifica di maggiorazioni, integrazioni e indennità varie - conteggio contributi previdenziali e assistenziali, ritenute fiscali e relativi versamenti -contabilizzazione dei costi aziendali e verifica dei conti patrimoniali - gestione dei rapporti con istituti ed enti esterni che prevede le comunicazioni relative all'instaurazione/cessazione dei rapporti di lavoro e pratiche previdenziali varie -conteggio dei costi del personae a consuntivo e stesura budget annuale Alla risorsa è richiesto.
-esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo -diploma di scuola superiore o laurea in materie economiche -la conoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale, contrattualistica e previdenziale -buona conoscenza dei pacchetti applicativi office -buona conoscenza del programma Zucchetti -precisione e autonomia Si offre.
contratto a tempo determinato 1 anno Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Sovico (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di monza
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire nel nostro ufficio......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... alla risorsa saranno offerti tutti gli strumenti informatici e software per......