Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION

Novara - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia agenzia per il lavoro spa, filiale di Novara, ricerca per importante azienda chimica del territorioHR ADMINISTRATIONPosizioneL'HR Administration & Payroll Specialist è responsabile della gestione amministrativa dei dipendenti e della corretta elaborazione delle buste paga. Le sue attività includono la gestione dei contratti, il monitoraggio delle presenze, la gestione dei benefit aziendali e il supporto ai dipendenti su temi di retribuzione e normative. Inoltre, si occupa della sicurezza sul lavoro in collaborazione con l'RSPP, organizza visite mediche obbligatorie, gestisce la formazione dei dipendenti e collabora con consulenti esterni per garantire la conformità normativa. Il ruolo richiede anche la creazione di report per il management su retribuzioni e presenze.RequisitiI requisiti per il ruolo includono: almeno 2-3 anni di esperienza in HR Administration o Payroll, competenza nell'uso di software HR (come Zucchetti, ADP o SAP HR), buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato), abilità organizzative per gestire più attività, capacità analitiche per l'analisi dei dati numerici e ottime capacità comunicative per interagire efficacemente con dipendenti e colleghi.Altre informazioniSi offre: Inserimento diretto in aziendaOrario di lavoro full timeInquadramento da definire in base all'effettiva esperienzaLuogo di lavoro: Novara (NO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Novara
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/10/2024
Data di scadenza
  • 08/01/2025
Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... offriamo: - tirocinio curriculare, - possibilità......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... la figura di recruitment consultant sarà integrata nel nostro team con contratto......

HR Assistant
GSXecutive

Si occuperà di supportare le attività di gestione del personale, tra cui:-inserimento e gestione dei dati anagrafici dei dipendenti-gestione dei contratti di lavoro e delle relative scadenze-elaborazione delle paghe e dei rimborsi spese-amministrazione delle ferie e dei permessi-gestione delle pratiche......