Vedere l'offerta completa

HR ADMIN E COST CONTROLLER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante quotidiano economico - finanziario siamo alla ricerca di un HR Admin e Cost Controller. La risorsa si occuperà di: Adempiere a tutte le operazioni richieste dalla normativa vigente in ambito amministrazione del personale, quali stipula del contratto, comunicazioni obbligatorie, inserimento presenze, gestione pre e post paghe, e supporto ai dipendenti diretti sulla lettura della busta paga. Aggiornamento normativo costante in collaborazione con l'ufficio legale e il consulente del lavoro. Gestire la reportistica Finance / HR relativa al personale di struttura. Analisi costi interni sia a livello previsionale che reale attraverso la lettura dei file provenienti dall'ufficio paghe. Gestione post-paghe in ambito Finance, quali - a titolo esemplificativo - gestione contribuzione, flussi Uniemens, elaborazione DM10 e accesso al cassetto previdenziale. Supporto negli adempimenti annuali e nella gestione dei rapporti con i revisori. Costituisce un plus la gestione della chiusura del bilancio trimestrale. Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche: Diploma o Laurea in materie giuridiche / economiche. Ottima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel (nello specifico formule e tabelle pivot). Ottima conoscenza di software paghe e di costruzione di budget. Precisione e affidabilità. Buone capacità comunicative e relazionali. Predisposizione al lavoro in team. Orientamento al task e rispetto delle tempistiche di lavoro. Flessibilità, capacità di problem solving e gestione dello stress. Luogo di lavoro: Milano Est. Si offre un contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Settore: Pubblicità / Grafica / Marketing. Ruolo: Finanza / Contabilità / Revisione. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Cost Controller
Magazzini bracchi srl

'vuoi fare la differenza in un'azienda che cresce e innova ogni giorno?''hai il talento e la determinazione per diventare il punto di riferimento nel controllo di gestione?' magazzini bracchi, una realtà in forte espansione che da oltre 60 anni guida l'eccellenza nel settore edilizia e interior design......

JR COST CONTROLLER di COMMESSA
RE.S. STUDIUM sas

Il nostro cliente è una dinamica azienda modenese del comparto edilizio, in fase forte di espansione... la posizione richiede l’inserimento di un laureato in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico / statistico anche alle prime esperienze lavorative, con una forte propensione allo svolgimento......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... sede di lavoro: foligno... il tirocinio è rivolto a studenti universitari......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella consulenza in ambito hr... i nostri valori muovono la nostra curiosità, la voglia di migliorarci e proporci......

Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......