HR ACCOUNT MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà di.
- rispondere a telefonate e email dei candidati - effettuare i colloqui conoscitivi di selezione - redazione documenti preassuntivi - gestione delle ricerche attive di lavoro - redazione annunci di lavoro - relazione con clienti e lavoratori - supporto al lavoratore nella firma del contratto e dei documenti preassuntivi e monitoraggio dell'andamento lavorativo - gestione contratti - caricamento presenze.
Inoltre avrà modo di svolgere la parte commerciale,telemarketing e mailing,attività amministrative con monitoraggio scadenze,archiviazione contratti e pratiche assunzione lavoratori.
Requisiti richiesti.
- disponibilità lavoro full-time 38 h/settimana (possibilità di pranzare in ufficio) - buon utilizzo del computer - serietà e flessibilità oraria - domicilio limitrofo - predisposizione al contatto con il pubblico - preferibile percorso di studi nel settore umanistico Assunzione a tempo determinato Sede di lavoro.
Sacile (PN).
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a indicando l'annuncio di riferimento.
Randstad Italia S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I, prot.
n.
-SG del .
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.
gs.
) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.
7 e 13 del D.
gs.
sulla tutela della privacy.
Informativa per il trattamento dei dati personali disponibile sul sito randstad.
Dettagli dell'offerta
- RANDSTAD ITALIA SPA
- Imprecisato
- 05/07/2024
- 10/12/2024
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali e mantenere la documentazione relativa... familiarità con i sistemi di gestione hr e......
Ruolo di key account per i clienti del parco... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... comprenderai gli obiettivi e le esigenze dei potenziali clienti......
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......
Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......
Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... per azienda cliente multinazionale italiana operante nel settore metalmeccanico, con forte orientamento al mercato estero, con sedi italiane ed estere, stiamo ricercando per incremento del team hr, un/a......
Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo......
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......