Vedere l'offerta completa

HOTEL MANAGER - SERVIZI, TERZIARIO - TOSCANA, AREZZO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per Luxury Hotel in Toscana selezioniamo un/una Hotel Manager - La risorsa risponde direttamente al Direttore Generale del Gruppo e si occuperà della gestione operativa e manageriale dell'hotel, supervisionerà ogni aspetto gestionale relativo alla struttura: personale, servizi e risorse economiche. In particolare avrà la responsabilità di:-Supervisionare le attività operative di tutti i reparti dell’hotel garantendo gli standard operativi definiti con la proprietà in relazione all’organizzazione aziendale;-Pianificare le attività ed attribuire le responsabilità per ottenere il modello operativo più efficiente e controllabile;-Gestire il budget, analizzare e interpretare le informazioni finanziarie, monitorare spese, vendite e profitti;-Sviluppare ed implementare le strategie di marketing al fine di promuovere i servizi dell’hotel;-Gestire la relazione con i Clienti che accedono alla struttura, in termini di accoglienza, risoluzione di eventuali criticità e reclami.-Gestire problemi di manutenzione, valutare e risolvere problemi di eventuale carenza di personale o di attrezzature al fine di garantire sempre l’efficientamento della struttura;-Relazionarsi e collaborare con soggetti esterni quali fornitori, agenzie di viaggio, organizzatori di eventi/conferenze, ecc;-Ispezionare regolarmente le strutture e imporre il rigoroso rispetto degli standard di salute, sicurezza e privacy.Requisiti e competenze-Esperienza maturata di almeno quattro anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di SPA hotel e/o boutique Hotel;-Esperienza nel controllo di gestione di ogni singolo reparto, con particolare attenzione al rooms division e Food & Beverage;-Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);-Conoscenza di tutte le migliori pratiche di gestione alberghiera, delle leggi e linee guida pertinenti con particolare riferimento alla gestione della -sicurezza, igiene, salute e privacy;Competenze informatiche (preferenza per la Suite di Google, Protel, Business Intelligence, Selz, Rate Gain e Zoho), di revenue management e di costing controller;-Comprovate capacità di gestione, supervisione e di problem solving;-Capacità di lavorare sotto pressione e gestione dello stress;-Forti doti di leadership, empatia e capacità di mediazione;-Preferenza domicilio in Toscana o a Roma;-Disponibile a trasferte su Roma, dove hanno sede gli Uffici Direzionali e della Proprietà. ---Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possonoconsultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679 - GDPR e D. Lgs. n. 196/2003, come previsto dal D. Lgs. n. 101/2018 - Codice Privacy) su https://.../privacy/. Altiprofili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Umana SpA – divisione ALTI PROFILI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/08/2024
Data di scadenza
  • 21/11/2024
ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale......

Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un resident hotel manager altamente qualificato e motivato con comprovate capacità direzionali, focalizzato sulle destinazioni leisure di montagna... requisiti: esperienza comprovata nella gestione di hotel o strutture ricettive di 4/5 stelle, preferibilmente......

Assistente ai Servizi (M/F/D)
Run4job srl

Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... come candidarsi: se ritieni di possedere......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... si richiede una provata esperienza......