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HOLLISTER CO. - ASSISTANT MANAGER, VALECENTER

Marcon - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro













Descrizione dell'azienda
L’Azienda
Abercrombie & Fitch Co. (NYSE:ANF) è un'azienda d'abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino che opera a livello mondiale attraverso cinque marchi. L'iconico brand Abercrombie & Fitch è nato nel 1892 e aspira a rendere ogni giorno eccezionale come l'inizio di un lungo weekend. Abercrombie kids vede il mondo attraverso gli occhi di un bambino, dove giocare è vita e ogni giorno è un'opportunità per essere qualsiasi cosa e migliorare sempre. Il brand Hollister crede nella liberazione dello spirito di un'estate infinita in ognuno di noi e nel far sentire gli adolescenti amati e a proprio agio in ogni circostanza. Gilly Hicks, che offre intimo, abbigliamento sportivo e da notte, è pensato per abbracciare le esigenze di ognuno, esprimendole al meglio. Social tourist, la visione creativa di Hollister delle due influencer social, Dixie e Charlie D'amelio, offre un abbigliamento di tendenza che permette agli adolescenti di sperimentare il proprio stile, esplorando chi sono sia sui social media che nella vita reale.
I 5 brand condividono l'impegno di offrire prodotti di ottima qualità nel tempo e comfort eccezionale che consentano ai consumatori di tutto il mondo di esprimere la propria individualità e il proprio stile. Abercrombie & Fitch Co. opera in circa 730 negozi collocati in Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, nonché sui siti di e-commerce www.abercrombie.com, www.abercrombiekids.com, www.hollisterco.com, www.gillyhicks.com, and www.socialtourist.com.
The Company
Abercrombie & Fitch Co. (NYSE: ANF) is a leading, global specialty retailer of apparel and accessories for men, women and kids through five renowned brands. The iconic Abercrombie & Fitch brand was born in 1892 and aims to make every day feel as exceptional as the start of a long weekend. abercrombie kids sees the world through kids’ eyes, where play is life and every day is an opportunity to be anything and better anything. The Hollister brand believes in liberating the spirit of an endless summer inside everyone and making teens feel celebrated and comfortable in their own skin. Gilly Hicks, offering intimates, loungewear and sleepwear, is designed to invite everyone to embrace who they are underneath it all. Social Tourist, the creative vision of Hollister and social media personalities, Dixie and Charli D’Amelio, offers trend forward apparel that allows teens to experiment with their style, while exploring the duality of who they are both on social media and in real life.
The brands share a commitment to offering products of enduring quality and exceptional comfort that allow consumers around the world to express their own individuality and style. Abercrombie & Fitch Co. operates approximately 730 stores under these brands across North America, Europe, Asia and the Middle East, as well as the e-commerce sites www.abercrombie.com, www.abercrombiekids.com, www.hollisterco.com, www.gillyhicks.com, and www.socialtourist.com.
Hollister Co. - Assistant Manager, Valecenter
Descrizione del lavoro
L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Responsabilità principali
• Esperienza della clientela
• Gestione e analisi delle vendite
• Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel
• Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita
• Operazioni di negozio e di magazzino
• Gestione del personale e creazione dello schedule orario
• Formazione e Sviluppo del personale
• Comunicazione
• Prevenzione perdite e sicurezza
The Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy, operations, creativity, and people management. Strategically, assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service. They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes. Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates, styling recommendations and product knowledge. Assistant managers are also talent leaders, driving everything from recruiting and training to engagement and development. They are expected to show up, bringing their best selves everyday to create an inclusive place of belonging for their team and customers. With a promote from within philosophy, our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our store’s organization.
What You'll Do
• Customer Experience
• Drive Sales
• OMNI Channel Fulfillment
• Store Presentation and Sales Floor Supervision
• Store & Stockroom Operations
• Staffing, Scheduling, and Payroll Management
• Training and Development
• Communication
• Asset Protection
Qualifiche
Cosa è richiesto
• Laurea triennale/magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti
• Livello di Italiano e Inglese fluente
• Spiccate abilità di problem solving
• Consapevolezza e attitudine all' Inclusione & Diversità
• Abilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativo
• Abilità di Team building
• Spirito d'iniziativa
• Forti abilità interpersonali e di comunicazione
• Abilità ad ottenere risultati
• Interesse e conoscenza della moda
What It Takes
• Bachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing role
• Strong problem-solving skills
• Inclusion & Diversity Awareness
• Ability to show up in a fast-paced and challenging environment
• Team building skills
• Self-starter
• Drive to achieve results
• Multi-Tasking
• Fashion Interest & Knowledge
Informazioni aggiuntive
I Benefit
In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
• Programma di Incentivo Bonus Trimestrale
• Giorni Permesso Pagati Addizionali
• Una Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunità
• Sconto sulla Merce
• Programma di Assistenza Dipendenti
• Formazione e Sviluppo
• Opportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentro
• Un Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TE
• Buoni Pasto (dopo 90 giorni)
What You’ll Get
As an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward:
• Quarterly Incentive Bonus Program
• Additional Paid Time Off
• Paid Volunteer Day per Year, allowing you to give back to your community
• Merchandise Discount
• Associate Assistance Program
• Training and Development
• Opportunities for Career Advancement, we believe in promoting from within
• A Global Team of People Who'll Celebrate you for Being YOU
• Meal Tickets (after 90 days)
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Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.
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Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.
Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity/Affirmative Action employer
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Abercrombie and Fitch Co.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/01/2025
Data di scadenza
  • 09/04/2025
Temporary collaboration co.co.co.
Ambasciata di cipro presso la santa sede

Il contratto co... la retribuzione totale lorda per questa co... η πρεσβεία της κυπριακής δημοκρατίας στην αγία έδρα δέχεται αιτήσεις για την προσωρινήεργοδότηση ατόμου με όρους εργασιακής σχέσης ιταλικού συμβολαίου co... οι ενδιαφερόμενοι/ες παρακαλούνται να υποβάλουν βιογραφικό σημείωμα στην αγγλική......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... sede di lavoro milano......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ ITALIA SRL

Per la propria sede principale, ricerca e seleziona credit manager digital assistant senior per le offerte promozionali e campagne marketing di rinnovo e nuovi clienti a cui concedere un finanziamento... cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie, agenzia in attività finanziaria,......

Project manager idraulico
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Hr manager
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Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
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Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
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Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

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Junior site manager
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Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......