Vedere l'offerta completa

H&M BUSINESS CONTROLLER - LOCATION: MILAN/ROME

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Job Description As an Area Business Controller, you work close to the core of our business – Our Stores.
Your main objective is to drive sales and profitability growth in your area, covering approximately stores.
In your role, you lead with vision and develop the salesmanship and profitability mindset of our store managers, area teams and support functions.
Together with the Area Team you are responsible for maximizing the profit in your Area by securing the store operations, driving selling and improving the customer service offer.
Key Responsibilities  Increase Selling.
Together with you Area Team you ensure strong Commercial Execution in stores.
You Identify and act on business opportunities to improve the performance of your area.
You always follow up on your actions by using commercial KPIs.
Scheduling & Staff Planning.
You are responsible for securing the scheduling and best practice processes that effect the customer experience.
Together with the store manager you define the staff level per task, day and hour to secure the right amount of resources at the right time.
Securing Operations.
You educate store teams on operational best practices and ensure that the setup of the store is optimized to deliver great customer experience and high task efficiency.
Educating store managers is a key part of this process.
Cost Control.
You follow up and act on the Salary Cost development in your area.
You constantly search for opportunities to optimize these.
You are aware of the Shop Costs deviations and together with relevant functions you initiate corrective actions accordingly.
Coaching & Training.
You educate store managers on how to identify selling opportunities and take actions to improve the customer experience.
You are the profit coach within your area and secure the knowledge among all stakeholders.
You train controlling talents and drive their development to secure succession within the market.
Come Area Business Controller, lavori vicino al cuore del nostro business – i nostri negozi.
Il tuo obiettivo principale è guidare la crescita delle vendite e della redditività nella tua area, coprendo circa negozi.
Nel tuo ruolo, guidi con visione e sviluppi la mentalità di vendita e redditività dei nostri store manager, dei team dell’area e delle funzioni di supporto.
Insieme al tuo Team di area, sei responsabile di massimizzare il profitto garantendo le operazioni dei negozi, guidando le vendite e migliorando l’offerta di servizio al cliente.
Principali Responsabilità  Aumentare le vendite.
Insieme al tuo team dell’area, garantisci una forte esecuzione commerciale nei negozi.
Identifichi e agisci sulle opportunità di business per migliorare le prestazioni della tua area.
Segui sempre il risultato delle tue azioni utilizzando KPI commerciali.
Pianificazione e programmazione del personale.
Sei responsabile di garantire la programmazione e i processi di best practice che influenzano l’esperienza del cliente.
Insieme agli store manager, definisci lo staff necessario sulla base di attività da svolgere per giorno e ora al fine di garantire la giusta quantità di risorse al momento giusto.
Garantire le operazioni.
Formi i team dei negozi sulle best practice operative e garantisci che l’assetto del negozio sia ottimizzato per offrire una eccellente esperienza al cliente e un’alta efficienza nelle attività.
Formare gli store manager è una parte fondamentale di questo processo.
Controllo dei costi.
Segui e agisci sullo sviluppo dei costi salariali nella tua area.
Cerchi costantemente opportunità per ottimizzarli.
Sei consapevole delle deviazioni dei costi del negozio e, insieme alle funzioni rilevanti, inizi azioni correttive di conseguenza.
Coaching e formazione.
Formi gli store manager su come identificare le opportunità di vendita e su come agire per migliorare l’esperienza del cliente.
Sei il coach del profitto nella tua area e garantisci la conoscenza tra tutti gli stakeholder.
Formi futuri talenti controller e guidi il loro sviluppo per garantire la successione all’interno dell’azienda nel ruolo.
Qualifications University degree/master within business or another academic field is preferred  A minimum of 1 year working experience within retail (or similar fast-paced environment)  You are fluent in Italian and have good communication skills (written & oral) in English  What to you need to succeed.
Sales Drive and result-oriented personality  Clear logical thinking and well-developed analytical skills – You turn analysis into action!  Detail oriented, with strong organizational, time-management and interpersonal skills  Natural leader with an ability to inspire others to perform at their very best  Passionate about retail and developing the customer experience in store  An interest for working in a dynamic team and fast paced environment  Strong business mindset, great communication skills and a true team player  A great opportunity kick-off your Career and start to play a key role in one of H&Ms most central functions, gaining great responsibility from day one.
H&M offers career paths with endless opportunities both in Italy as well as abroad.
We also offer you a chance to grow within a strong corporate culture, characterized by belief in people, teamwork, and entrepreneurial spirit.
Qualifiche.
Laurea magistrale in economia o altro campo accademico è preferita  Minimo 1 anno di esperienza lavorativa nel retail (o ambiente simile ad alta velocità)  Fluente in italiano e buone capacità di comunicazione (scritte e orali) in inglese  Cosa serve per avere successo.
Spinta alle vendite e personalità orientata ai risultati  Pensiero logico chiaro e ben sviluppate capacità analitiche – Trasformi l’analisi in azione!  Attenzione ai dettagli, forti capacità organizzative, di gestione del tempo e interpersonali  Leader naturale con la capacità di ispirare gli altri a dare il meglio di sé  Passione per il retail e lo sviluppo dell’esperienza del cliente in negozio  Interesse a lavorare in un team dinamico e in un ambiente ad alta velocità  Forte mentalità imprenditoriale, ottime capacità di comunicazione e vero spirito di squadra  Una grande opportunità per iniziare la tua carriera e assumere un ruolo chiave all'interno di H&M, ottenendo grande responsabilità fin dal primo giorno.
H&M offre percorsi di carriera con infinite opportunità sia in Italia che all’estero.
Offriamo anche la possibilità di crescere all’interno di una forte cultura aziendale, caratterizzata dalla fiducia nelle persone, dal lavoro di squadra e dallo spirito imprenditoriale.
Additional Information Location  H&M Area Office in Milano or Rome.
National flexibility in these 2 cities is required and International preferred.
Benefit        We offer all our employees at H&M Group attractive benefits with extensive development opportunities around the globe.
All our employees receive a staff discount card, usable on all our H&M Group brands in stores and online.
Brands covered by the discount are H&M (Beauty and Move included), COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories, ARKET, Afound.
In addition to our staff discount, all our employees are included in our H&M Incentive Program – HIP.
You can read more about our H&M Incentive Program here.
In addition to our global benefits, all our local markets offer different competitive perks and benefits.
Please note that they may differ between employment type and countries.
Inclusion & Diversity   H&M is a part of H&M Group.
At H&M Group, we’re determined to create and maintain inclusive, diverse and equitable workplaces throughout our organization.
Our teams should consist of a variety of people that share and combine their knowledge, experience and ideas.
Having a diverse workforce leads to a positive impact on how we address challenges, on what we perceive possible and on how we choose to relate to our colleagues and customers all over the world.
Hence all diversity dimensions are taken into consideration in our recruitment process.
Company Description H&M is a fashion brand that offers the latest styles and inspiration, from fashion pieces and unique designer collaborations to affordable wardrobe essentials.
Our business idea is fashion & quality at the best price in a sustainable way.
Learn more about H&M click  here  .
Sede Lavorativa  I nostri Uffici di Area si trovano a Milano e Roma.
È richiesta pertanto una disponibiltà territoriale su queste 2 città e preferibilmente una flessibilità internazionale.
Benefits Offriamo a tutti i nostri dipendenti del Gruppo H&M benefici attraenti con ampie opportunità di sviluppo in tutto il mondo.
Tutti i nostri dipendenti ricevono una carta sconto personale, utilizzabile su tutti i marchi del Gruppo H&M nei negozi e online.
I marchi coperti dallo sconto sono H&M (inclusi Beauty e Move), COS, Weekday, Monki, H&M HOME, & Other Stories, ARKET, Afound.
Oltre al nostro sconto per il personale, tutti i nostri dipendenti sono inclusi nel nostro Programma di Incentivi H&M – HIP.
Puoi leggere di più sul nostro Programma di Incentivi clicca qui.
Oltre ai benefici globali, tutti i nostri mercati locali offrono diversi vantaggi e benefici competitivi.
Si prega di notare che possono variare a seconda del tipo di impiego e del paese.
Inclusione e Diversità  H&M fa parte del Gruppo H&M.
Nel Gruppo H&M, siamo determinati a creare e mantenere ambienti di lavoro inclusivi, diversificati ed equi in tutta la nostra organizzazione.
I nostri team dovrebbero essere composti da una varietà di persone che condividono e combinano le loro conoscenze, esperienze e idee.
Avere una forza lavoro diversificata ha un impatto positivo su come affrontiamo le sfide, su ciò che percepiamo come possibile e su come scegliamo di relazionarci con i nostri colleghi e clienti in tutto il mondo.
Pertanto, tutte le dimensioni della diversità sono prese in considerazione nel nostro processo di reclutamento.
Company Description H&M è un brand di moda che offre stili e ispirazioni all'avanguardia, da capi di moda e collaborazioni con designer unici a capi essenziali per il guardaroba a prezzi accessibili.
La nostra idea di business è moda e qualità al miglior prezzo in modo sostenibile.
Per saperne di più su H&M clicca qui.
Job Location
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

BUSINESS CONTROLLER ESTERO
365 gradi srl

Per il team di controllo di gestione stiamo ricercando un/a business controller estero... l’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €40... completano il profilo: spiccate capacità organizzative; ottime capacità analitiche e di problem solving......

Tirocinio Junior Operation e Business Development
AIO BLOCKCHAIN SRL

Entrerai a fare parte di un team multi-disciplinare e lavorerai a stretto contatto con il ceo, il business development di masterz e il digital marketing... il lavoro del business developer è diviso tra relazione diretta con i clienti on line e relativa gestione, supporto al digital marketing e al reparto......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

Controller
Magazzini bracchi srl

Sei un controller curioso, capace e con tanta voglia di crescere?vorresti fare la differenza in azienda e non essere un mero produttore di dati? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: controller per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 4 anni......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

BUSINESS DEVELOPER
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

Junior location manager
Key frame

Teatro alcione, storica location di milano in piazza vetra 7, è alla ricerca di un junior location manager con almeno 1 anno di esperienza... inoltre svolge attività di scouting e di promozione dello spazio... requisiti di lavoro si richiede flessibilità oraria, doti relazionali, organizzative e di problem......

Business Analyst (Rif. 3975)
Esis s.r.l.

Società di consulenza informatica e sviluppo software attiva dal 1989, ricerca un business analyst... sede di lavoro roma (1 gg/settimana) e remoto requisiti di lavoro requisiti esperienza – almeno tre anni – in attività di analisi tecnico-funzionale... completano il profilo: ottimo standing; attitudine......