Vedere l'offerta completa

HELP DESK SUPPORT LEVEL 2_FLUENT ENGLISH

Bergamo - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, is looking for one of his client in the charging infrastructure sector.
Help Desk Support Level 2_Fluent English   OUR COMMITMENT ·      Innovative working environment in a young, dynamic team ·      High-tech projects in the future sector of e-mobility ·      Career opportunities in a growing company ·      A wide range of further training opportunities ·      Attractive bonus system and performance-related remuneration ·       Additional Company Benefits (tickets restaurant, MBO, Health insurance, Smartworking)   YOUR RESPONSIBILITIES ·      Be the main contact to solve technical issues ·      Remotely support customers during commissioning and maintenance of their charging infrastructure ·      Remotely monitor, troubleshoot and resolve alerts and issues on charging infrastructure ·      You take over the support of our customers on the phone or by e-mail ·      Provide support and guidelines for diagnosing and resolving functional issues in a timely manner   YOUR QUALIFICATIONS & SKILLS ·       Fluent in English (speaking and writing), a 2nd language is a plus (German, French, Italian) ·      Independent and solution-oriented work, as well as analytical thinking ·       Must have a Technical background (electronic engineering, electrical engineering, computer science) or experience in technical customer support ·       Linux or Android knowledge (nice to have) ·      Enthusiasm, teamwork and structured way of working ·      Experience in customer service or call center is a plus ·       Willingness to work in different shift.
The position can be based in Bergamo or Bolzano! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/10/2024
Data di scadenza
  • 14/04/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... la posizione prevede di lavorare a tempo parziale (16 h a settimana) con possibili picchi di lavoro da concordare... proponiamo servizi di consulenza,......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... eseguire attività di manutenzione preventiva su hardware e software per garantire l'operatività continua......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Completano il profilo ottime capacità relazionali, pazienza e capacità di lavorare in team... altre informazioni sul lavorosi offre: inserimento in stage: i nostri percorsi hanno durata di 12 mesi con un percorso 6 + 6:6 mesi 500€ + 140€ buoni pasto6 mesi 800€ + 140€ buoni pastoi 12 mesi sono percorsi......

Pingu’s English Ferrara Summer Camp
Pingu’s English Ferrara

Pingu’s english ferrara is looking for english teachers and educators for summer camps... job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology background • cosmetics and luxury sensitivity • excellent communication skills, empathy & high......

English Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world's leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... requirements must have * excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction * customer orientation, problem......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......