Vedere l'offerta completa

HELP DESK PRIMO LIVELLO

Rozzano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA Per Multinazionale, Leader nella distribuzione di prodotti, servizi e forniture odontoiatriche, cerchiamo una figura di.
HELP DESK PRIMO LIVELLO La risorsa sarà inserita in un contesto professionale e dinamico, l'azienda cliente è un distributore mondiale di prodotti e servizi per il settore odontoiatrico.
All'interno di questo contesto la risorsa si occuperà di.
Assistenza telefonica o via chat al cliente; Apertura e chiusura ticket; Gestione agende dei tecnici per fissare gli appuntamenti relativi alle manutenzioni; Requisiti richiesti.
·     Minima esperienza pregressa come help desk/addetto gestione ticket ·     Diploma ·     Conoscenza del pacchetto MS Office – in particolar modo di Excel ·     Flessibilità ·     Precisione e problem solving ·     Automunito   Competenze Trasversali -         Buone doti comunicative -         Team Work -         Organizzazione -         Orientamento al risultato -         Proattività   Offerta Contrattuale Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assuntivo.
Livello di inserimento commisurato all’esperienza nel range di k del CCNL Commercio Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18   Luogo di lavoro.
Rozzano (MI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 21/04/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Meccanico Diagnosi di primo livello
Effetto domino srl

· essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)... requisiti di lavoro figura proveniente dal mondo truck o auto, dovrà come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... gradita esperienza pregressa in ruoli......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... siamo il tuo partner tecnologico!... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

I candidati potranno inviare il cv rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali come segue: ' autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art... la risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle......

Ge – docente corso aggiornamento primo soccorso
Ente minea

Ge – docente corso formazione primo soccorso... si ricerca un formatore per la gestione di un corso di formazione aggiornamento primo soccorso rivolto ai dipendenti di un’azienda cliente sita in genova... il profilo ideale deve avere competenze nell’ambito della materia richiesta, laurea in medicina......

Formatore primo soccorso - laurea in medicina - Lodi
Flc

In un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di primo soccorso, di prima formazione ed aggiornamento... le zone di interesse sono la provincia di lodi e......

Formatore primo soccorso - Laureati in medicina
Flc

In un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di primo soccorso, di prima formazione ed aggiornamento... la zona è la provincia di lodi......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Dettagli del contratto saranno definiti in fase di colloquio... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support......