HELP DESK IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
n°1 HELP DESK La risorsa si occuperà di.
· Assistenza di I e II livello attraverso l'utilizzo di portali di Ticketing · Assistenza di I e II livello su client notebook HP (sistema operativo di base MS Windows 10) telefoni fissi Cisco, telefoni mobili Apple · Impostazione e conduzione tecnica di video-conferenze tramite MS Teams e Zoom · Supporto agli utenti nell'utilizzo della firma elettronica · Gestione Office365 lato amministratore e lato utenti Requisiti.
· Studi in ambito informatico o affini · Esperienza di 3 anni nel ruolo · Conoscenza della Suite Office 365 · Conoscenza di Microsoft Windows 10 · Conoscenza installazione e configurazione PDL, gestione sistemistica e troubleshooting per PDL Sede di lavoro.
Piazza Fiume - Roma Orari di lavoro.
40 ore settimanali, lunedì - venerdì, dalle 8.
alle ore (con un'ora di pausa), flessibilità in entrata e in uscita Retribuzione e CCNL.
RAL 28k, buoni pasto da 7 euro, CCNL metalmeccanica industria Durata.
contratto a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE ) su www.
mana.
t/privacy.
Umana S.
.
.
è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n.
- SG del .
Dettagli dell'offerta
- UMANA - AREA ICT
- Imprecisato
- 20/09/2024
- 19/12/2024
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......
Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione dei prodotti sviluppati... il nostro cliente è un solution provider del mercato dell’energia in fase di espansione......
La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......
Elaborare report operativi e direzionali relativi alla funzione it... habilita spa ricerca per il gruppo la figura di un it manager... pianificare gli interventi di manutenzione dell'infrastruttura it e degli applicativi presenti in azienda... gestire il personale e le risorse it sotto la propria sfera......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative......
Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......