HELP DESK I LIVELLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per importante realtà leader nel settore alimentare.
HELP DESK I LIVELLO Descrizione del Ruolo Il candidato ideale sarà il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che nelle filiali estere, che necessitano di supporto tecnico.
Sarà responsabile di fornire assistenza tempestiva ed efficiente, risolvendo i problemi legati a hardware, software, reti e sistemi operativi.
Il ruolo richiede eccellenti capacità comunicative, una forte attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
Responsabilità Rispondere prontamente alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o ticketing system.
Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali.
Fornire supporto tecnico di primo livello e indirizzare le richieste più complesse ai team tecnici di livello superiore.
Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione dei ticket fino alla loro completa risoluzione.
Installare, configurare e mantenere hardware e software aziendali, inclusi computer, stampanti, periferiche e dispositivi mobili.
Mantenere documentazione accurata ed aggiornata delle attività di supporto, delle procedure di risoluzione dei problemi e delle configurazioni di sistema.
Fornire formazione e supporto agli utenti per l'uso efficiente delle tecnologie aziendali.
Identificare aree di miglioramento nei processi di supporto e proporre soluzioni per ottimizzare il servizio.
Requisiti Diploma di scuola superiore o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi affini.
Esperienza pregressa in un ruolo di supporto tecnico Conoscenza approfondita delle tecnologie di rete, firewall, switch, Access Point, etc.
Conoscenza approfondita dell’ambiente Microsoft 365.
Conoscenza di strumenti di gestione ticketing e software di monitoraggio.
Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace.
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
Conoscenza della lingua inglese.
Attitudine al servizio clienti e capacità di lavorare sotto pressione.
Disponibilità a saltuarie trasferte in Italia e all’estero Disponibilità ad essere reperibile fuori orario di lavoro Flessibilità e adattabilità in un ambiente di lavoro in continua evoluzione.
Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team.
- Sede di lavoro.
Massarosa - Tipologia di contratto.
Inserimento diretto in azienda - Orario lavorativo.
Da lunedì al venerdì - Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al segu
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 18/10/2024
- 17/01/2026
Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... familiarità con i concetti di networking di base... lavoro di squadra: capacità di collaborare con i colleghi......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (l... i candidati potranno inviare il cv rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali come segue: ' autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art... la risorsa, collaborando a stretto contatto......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... familiarità con i principali pacchetti software (microsoft office, antivirus, ecc... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola......
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età......
Capacità di lavorare in team: collaborazione con i membri del team e i tecnici territoriali per una gestione efficiente dei ticket... gestione del tempo: capacità di organizzare e prioritizzare le attività per gestire i ticket in modo tempestivo... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai......
Per candidarsi è necessario inviare cv con foto, i candidati privi di esperienza nel settore della vendita di servizi non saranno presi in considerazione... le mansioni da svolgere saranno le seguenti: contattare telefonicamente i candidati che si propongono in agenzia e fissare loro un appuntamento......
Ruolo ricoperto:-architetto applicativo (in ambito i... avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un......
Offriamo contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile in azienda... cercasi addetta/o allo stiro con ferro professionale in campi bisenzio cerchiamo addetta/o allo stiro esperta/o e precisa/o per capi di abbigliamento di alta qualità... richiesta conoscenza tessuti e tecniche......
Offriamo contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile in azienda... cercasi addetta/o allo stiro con ferro professionale in campi bisenzio cerchiamo addetta/o allo stiro esperta/o e precisa/o per capi di abbigliamento di alta qualità... richiesta conoscenza tessuti e tecniche......