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HELP DESK I LIVELLO

Massarosa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.
.
., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante società multinazionale, leader nel settore alimentare, attraverso la divisione QiBit, ricerchiamo.
HELP DESK I LIVELLO La risorsa verrà inserita all'interno del team IT, composto attualmente da 2 risorse, e sarà il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che nelle filiali estere, che necessitano di supporto tecnico.
Sarà responsabile di fornire assistenza tempestiva ed efficiente, risolvendo i problemi legati a hardware, software, reti e sistemi operativi.
Il ruolo richiede eccellenti capacità comunicative, una forte attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente.
Responsabilità.
·      Rispondere prontamente alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, email o ticketing system.
·      Diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi a hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendali.
·      Fornire supporto tecnico di primo livello e indirizzare le richieste più complesse ai team tecnici di livello superiore.
·      Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione dei ticket fino alla loro completa risoluzione.
·      Installare, configurare e mantenere hardware e software aziendali, inclusi computer, stampanti, periferiche e dispositivi mobili.
·      Mantenere documentazione accurata ed aggiornata delle attività di supporto, delle procedure di risoluzione dei problemi e delle configurazioni di sistema.
·      Fornire formazione e supporto agli utenti per l'uso efficiente delle tecnologie aziendali.
·      Identificare aree di miglioramento nei processi di supporto e proporre soluzioni per ottimizzare il servizio.
Requisiti.
·      Diploma di scuola superiore o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi affini.
·      Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione ·      Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, IOS e Android, delle tecnologie di rete, firewall, switch, Access Point, etc.
·      Conoscenza approfondita dell’ambiente Microsoft 365 e di strumenti di gestione ticketing e software di monitoraggio.
·      Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace.
·      Conoscenza della lingua inglese.
·      Conoscenza base di scripting o automazione (es.
PowerShell) è un plus.
·      Certificazioni IT (p.
.
ITIL) saranno considerate un vantaggio.
·      Disponibilità a saltuarie trasferte in Italia e all’estero e reperibilità fuori dall’orario di lavoro ·      Flessibilità e adattabilità in un ambiente di lavoro in continua evoluzione e buona capacità di lavorare in team Si offre.
·      Tipologia di contratto.
Inserimento diretto in azienda ·      Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato ·       Orario lavorativo.
Da lunedì al venerdì con orario 9-18 ·       Sede di lavoro.
Massarosa Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 19/01/2026
Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Opportunità professionale: tecnico help desk 1° livello siamo alla ricerca di un tecnico help desk di 1° livello motivato e orientato al cliente per unirsi al nostro team di supporto tecnico... familiarità con i concetti di networking di base... lavoro di squadra: capacità di collaborare con i colleghi......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (l... i candidati potranno inviare il cv rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali come segue: ' autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art... la risorsa, collaborando a stretto contatto......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
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Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... familiarità con i principali pacchetti software (microsoft office, antivirus, ecc... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età......

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Per candidarsi è necessario inviare cv con foto, i candidati privi di esperienza nel settore della vendita di servizi non saranno presi in considerazione... le mansioni da svolgere saranno le seguenti: contattare telefonicamente i candidati che si propongono in agenzia e fissare loro un appuntamento......

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Ruolo ricoperto:-architetto applicativo (in ambito i... avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un......

Cercasi addette/i allo stiro in campi bisenzio
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Offriamo contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile in azienda... cercasi addetta/o allo stiro con ferro professionale in campi bisenzio cerchiamo addetta/o allo stiro esperta/o e precisa/o per capi di abbigliamento di alta qualità... richiesta conoscenza tessuti e tecniche......

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