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HELP DESK / CUSTOMER SUPPORT

Varese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei appassionato di tecnologia, hai buone capacità di problem solving e ti piace lavorare a contatto con le persone? Questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando, non perdere tempo, inviaci subito la tua candidatura!Per azienda che sviluppa servizi di telemedicina attraverso una propria piattaforma, stiamo ricercando una figura di Help desk per supporto tecnico e assistenza clienti.La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica telefonica agli utenti (in particolare farmacisti o operatori sanitari) in caso di problematiche nell'utilizzo della piattaforma o dei dispositivi ad essa collegati. Svolgerà inoltre attività di formazione per istruire gli utenti nell'utilizzo della piattaforma, gestirà gli ordini e-commerce e supporterà gli agenti nella preparazione dei preventivi e nella gestione dei clienti. Requisiti:- Diploma o laurea- Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti IT in generale;- Esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo di Help desk o customer support/customer service;- Buone capacità relazionali, pazienza e problem solving costituiscono un titolo preferenziale.Inoltre, è richiesta iniziativa e una buona capacità di relazione. È importante avere una buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, e un'ottima padronanza degli strumenti informatiche.Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, su due turni (9-17 / 11-19 a rotazione), dal lunedì al venerdì, con una reperibilità minima il sabato mattina (2 volte al mese).Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Solbiate Arno (Varese)Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Buono

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/06/2024
Data di scadenza
  • 24/09/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
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Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
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Chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... lavorerai all'interno di un team già strutturato......

Help Desk II Livello
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Gestione dei ticket legati alle problematiche tecniche emerse sul prodotto 2... requisiti di lavoro dovrà infatti, una volta sviluppata internamente la richiesta del cliente, occuparsi di: 1... fare un’analisi delle specifiche tecniche necessarie 3... nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe......

Customer service representative - german - milan
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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

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