HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un’importante azienda del settore sanitario, attualmente in forte crescita, cerchiamo un Help Desk Specialist con competenze SQL per fornire supporto tecnico agli utenti e garantire la corretta gestione e manutenzione dei sistemi aziendali.
Help Desk (Cod.
Rif.
“FBC328”) La risorsa si occuperà di.
- Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali su software gestionali e applicativi interni; - Risolvere problematiche relative ai database SQL, supportando la creazione di query per analisi dati e troubleshooting; - Collaborare con il team IT per migliorare le prestazioni dei sistemi e dei database; - Gestire la reportistica e analisi dati tramite strumenti di BI, come Power BI; - Monitorare e garantire la qualità dei dati gestiti nei sistemi aziendali; - Documentare le soluzioni ai problemi ricorrenti e migliorare le procedure di assistenza tecnica.
I requisiti previsti sono.
- Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o IT Support; - Conoscenza di database relazionali e linguaggio SQL per eseguire query, estrazioni e risoluzione problemi; - Familiarità con software ERP e gestionali aziendali; - Competenza nell’utilizzo di strumenti di reportistica come Power BI (plus); - Ottima capacità di problem solving e comunicazione con gli utenti; - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Cosa offriamo.
- Inserimento a tempo indeterminato; - Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansione nel settore sanitario; - Formazione continua su nuove tecnologie e strumenti IT; - Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla collaborazione.
Orario lavorativo.
Full-time Sede di lavoro.
Treviso Metodo di lavoro.
Sede
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 09/04/2025
- 08/07/2025
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... la posizione prevede di lavorare a tempo parziale (16 h a settimana) con possibili picchi di lavoro da concordare... windows office 365 active directory......
Chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente......
Providence, agenzia del gruppo havas, ricerca per ampliamento dell’organico un/a junior helpdesk... la risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle attività di: configurazione device aziendali (ios e android); installazione di programmi......
Luogo di lavoro: milano preferibilmente automunito... tipologia contrattuale: full time... com/risposta-annuncio?ref=jobatus&an;_id=364659 o inviando una email a info[at]performagroup... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità......
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, non verranno prese in considerazione candidature in possesso di p... se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo......
Problem solving: this role deals with many incidents/requests for help that, though they may be couched in very different ways by different callers, are often familiar problems... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are......
Inoltre, fungerà da supporto utente \ help desk di 1° intervento... capacità di lettura e analisi dei dati e utilizzo di strumenti di business intelligence \ debunking software microsoft sql server con tsql (dati) software microsoft ax2012 e d365 f&o; gradita conoscenza vb6 e di sistemi erp microsoft......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer......