HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si tratta di una realtà in crescita nel settore dello sviluppo software, con un team giovane e dinamico, e stiamo cercando una figura di Help Desk di primo livello da inserire nel nostro team di supporto clienti.
Cosa farai.
? Fornirai supporto tecnico di primo livello a clienti e utenti interni, via telefono, email e ticketing system ? Raccoglierai e registrerai le segnalazioni, identificando problemi ricorrenti ? Gestirai l'apertura, la classificazione e il monitoraggio dei ticket fino alla risoluzione o all'escalation al secondo livello ? Collaborerai con il team tecnico per migliorare i processi di assistenza Requisiti.
? Esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza tecnica o customer service ? Buone competenze informatiche (ambiente Windows, Office 365, reti base) ? Capacità di ascolto, problem solving e gestione del cliente ? Attitudine al lavoro in team e voglia di crescere in un contesto tech Cosa offriamo.
? Contratto commisurato all'esperienza, con possibilità di inserimento stabile ? Formazione continua e reale possibilità di crescita interna ? Ambiente di lavoro collaborativo, orientato all'innovazione ? Orario giornaliero, flessibilità e smart working previsti Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Help Desk / Assistenza Informatica Settore.
INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città.
Cuneo (Cuneo) Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Metalmeccanico Industria Livello.
Commisurato all'esperienza I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 05/04/2025
- 04/07/2025
Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......
Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... requisiti di lavoro requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente in informatica o discipline affini......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... la posizione prevede di lavorare a tempo parziale (16 h a settimana) con possibili picchi di lavoro da concordare... windows office 365 active directory......
Chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche con skill professionali differenti, in funzione delle nostre specifiche esigenze... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente......
Providence, agenzia del gruppo havas, ricerca per ampliamento dell’organico un/a junior helpdesk... la risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle attività di: configurazione device aziendali (ios e android); installazione di programmi......
Luogo di lavoro: milano preferibilmente automunito... tipologia contrattuale: full time... com/risposta-annuncio?ref=jobatus&an;_id=364659 o inviando una email a info[at]performagroup... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità......
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità, non verranno prese in considerazione candidature in possesso di p... se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo......
Problem solving: this role deals with many incidents/requests for help that, though they may be couched in very different ways by different callers, are often familiar problems... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are......
Inoltre, fungerà da supporto utente \ help desk di 1° intervento... capacità di lettura e analisi dei dati e utilizzo di strumenti di business intelligence \ debunking software microsoft sql server con tsql (dati) software microsoft ax2012 e d365 f&o; gradita conoscenza vb6 e di sistemi erp microsoft......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer......